Il Mister negli spogliatoi è molto chiaro e sincero, “non servono molte parole, servono solo i 3 punti” e la squadra nonostante le molte defezioni per i vari infortuni risponde alla grande.
Compatti e decisi fin da subito più forti anche della sfortunata che ci vede perdere pezzi anche durante la partita e prendere un goal alla “Cacciato” non fa altro che caricare ancora di più i nostri ragazzi.
Il primo tempo è equilibrato, le due squadre si affrontano a viso aperto e ne esce una partita maschia ma sempre coretta.
Poche le emozioni in zona goal e il vantaggio dei locali arriva a fine primo tempo in maniera fortuita con un cross dalla destra che prende una traiettoria beffarda e finisce prima sul palo e poi in porta.
Nella ripresa i nostri ragazzi entrano in campo ancora più decisi e ribaltano la situazione prima centrando il goal del pareggio con Mailli che viene atterrato in area e poi trasforma con fredezza il penalty e con il goal del vantaggio firmato in splendida acrobazia da Derossi.
Gli ultimi assalti finali della Scaligera Sport Lavagno non cambiano più il risultato e portiamo a casa così 3 punti fondamentali per il nostro cammino nella corsa a un posto per i playoff.