Ultime News
  1. CIAO SERGIO
  2. Ciao Attilio.
  3. Buona Pasqua
  4. Benvenuto Tommaso Marino!
  5. Sono nati Enrico Bombarda e Gaia Corradini.

Lotteria della Befana

La Lotteria della Befana è per noi dirigenti dell’Alpo Club 98 un appuntamento molto importante che da anni ormai si ripete e trova sempre un grande apprezzamento da parte di tantissime persone.

Oltre al fatto che 15 fortunati portano a casa premi di assoluto valore è l’insieme dell’operazione a riscuotere grande successo. Il nostro progetto parte ogni anno subito dopo le ferie estive quando alla prima riunione del Direttivo si decidono i premi e si pianifica tutto il lavoro da fare. Dopo la stampa dei blocchetti inizia la fase della vendita che grazie a una grande rete di amicizie raggiunge tutta la provincia e spesso sconfina anche molto più in la.

La Lotteria della Befana oltre ad aiutare la nostra società serve inoltre (con l’aiuto fondamentale di chiunque compri un biglietto) ad aiutare associazioni o comunque persone che si trovano in difficoltà, infatti parte del ricavato di questa vendita viene donato in beneficenza. Proprio durante la cena vengono presentate queste associazioni al pubblico presente in sala che può così vedere con i propri occhi e sentire dai diretti interessati come verrà utilizzata questa donazione. L’invito quindi è sempre quello, sosteneteci non solo al campo alla Domenica ma anche con questa bella e importante nostra iniziativa.

A causa delle restrizioni dell’ultimo DPCM e in accordo con l’amministrazione del Comune di Villafranca vi comunichiamo che l’estrazione della Lotteria della Befana è posticipata a DOMENICA 17 GENNAIO 2021 ALLE ORE 16.

Questo sperando che a Gennaio non ci siano altri impedimenti dovuti al Virus Covid 19 e alle restrizioni prese dal Governo per combatterlo.

L’estrazione avverrà presso il Ristorante Trattoria Parolin, sarà a porte chiuse ma sarà trasmessa in diretta per tutti sul nostro canale ufficiale su Facebook.