Partita molto combattuta ma scarna di emozioni quella tra Lazise e Alpo Club 98. 

Partono meglio i locali che al 7° minuto vanno al tiro con il numero 10 Urbenti ma arriva la bella parata del nostro Chesini che non si fa sorprendere. 

Al 9° minuto ci prova ancora Urbenti ma la sua conclusione viene deviata da Dolci all’ultimo in angolo.  

Al 12° minuto su angolo colpo di testa del numero 9 del Lazise Ronzetti e palla alta di poco. 

Al 18° minuto Filipovic scatta sul filo del  fuorigioco ma viene anticipato dall’uscita del portiere di casa Formigari, sulla respinta arriva Residori che tira dalla distanza senza però centrare la porta rimasta sguarnita. 

Al 26° minuto su azione partita da punizione va al tiro il Lazise con Cappiello che però colpisce male e la palla esce sul fondo senza impensierire il nostro Chesini. 

Al 36° minuto punizione dal limite calciata da Filipovic che però viene deviata dalla barriera e il portiere di casa para senza problemi. 

Nella ripresa al 11° minuto tiro di  Filipovic da fuori che Formigari para nuovamente senza problemi. 

Al 19° minuto arriva la grande occasione per il Lazise con un tiro del numero 18 Marassi sul quale per un soffio non arriva il tocco vincente del compagno di squadra Zanoni con la palla che esce sul fondo di un soffio. 

Al 24° minuto tiro di Filipovic che ci prova da posizione defilata ma il portiere di casa chiude lo specchio e blocca. 

Al 30° minuto su azione d’angolo ci prova il Lazise con un colpo di testa da buona posizione che finisce però alle stelle. 

Al 34° minuto arriva la nostra grande occasione con Prati che serve in profondità Filipovic che appoggia per Sandrini che da ottima posizione di sinistro però sfiora solo il bersaglio grosso. 

Gli ultimi minuti scorrono via poi senza altre emozioni, termina così con uno 0 a 0 la sfida della 4^ giornata di campionato in casa del Lazise.