La partita entra subito nel vivo e già al 1° minuto arriva il primo tiro della sfida con Zerlottin dal limite ma la sua conclusione finisce fuori di poco.
Al 4° minuto Sandrini prova il tiro che viene ribattuto da un difensore di casa, la palla torna ancora a Sandrini che in precario equilibrio prova il tiro che finisce fuori.
Al 12° minuto colpo di testa del numero 9 della Montebaldina Caprino Zumbadze su azione d’angolo che però non riesce ad inquadrare la porta.
Al 13° minuto la Montebaldina Caprino passa in vantaggio con il suo numero 9 Zumbadze che riceve in solitudine appena dentro l’area un passaggio da sinistra del numero 11 Balde e conclude a fil di palo dove Chesini non può arrivare.
Al 19° minuto tiro del numero 6 di casa Murari dal limite di sinistro che Chesini para senza problemi.
Al 32° minuto punizione alle stelle di Gottoli da ottima posizione.
Al 35° minuto bel cross di Gozzi sul quale Bindella non arriva per poco.
Al 37° minuto arriva il raddoppio della Montebaldina Caprino con il suo numero 10 Gjini che entra senza problemi da sinistra nella nostra area e trafigge Chesini con un tocco preciso.
Al 39° minuto punizione di Sandrini dal limite sulla quale arriva la bella parata del portiere di casa Franca sulla palla vagante arriva per primo Castellini che però non inquadra la porta con la sua conclusione.
Nella ripresa al 2° minuto tiro del numero 11 Balde ma Chesini sventa il pericolo.
Al 3° minuto ecco arrivare un autogol sfortunato di Zorzella che devia un cross nella propria porta e siamo così sotto per 3 a 0.
Al 4° minuto conclusione di Zerlottin che diventa invece un assist per Sandrini che tira ma arriva la bella parata del portiere di casa Franca.
Al 22° minuto su angolo colpo di testa del numero 4 Bianchini ma la palla per nostra fortuna finisce fuori di poco.
Al 23° minuto contropiede della Montebaldina Caprino con il suo numero 9 Zumbadze che tira fuori d’un soffio.
Al 26° minuto punizione dal limite per la Montebaldina Caprino ma la conclusione del numero 6 Murari finisce fuori senza creare pericolo.
Al 27° minuto Filipovic entrato in campo da pochi minuti dimostra subito di non aver interrotto il suo feeling con il gol in questi mesi d’assenza per infortunio e con una invenzione delle sue fa partire un pallonetto che sorprende tutti centrando il gol del 3 a 1.
Il gol da forza ai nostri ragazzi che al 31° minuto con una gran discesa di Montanari sulla destra trovano il gol del 3 a 2 con una splendida conclusione di Milani che sfrutta al meglio il cross del compagno.
Al 33° minuto preciso cross di Bartolomioli e colpo di testa di Sandrini con la palla che finisce fuori di poco.
Al 41° Filipovic scatta sul filo del fuorigioco e fa partire un tiro che finisce sotto l’incrocio dei pali ma il Direttore di gara interrompe l’azione fischiano la posizione irregolare.
Al 46° minuto quello che doveva essere un cross in mezzo di Veronese si trasforma invece in un tiro ma la palla esce alta di poco sopra la traversa.
Al 48° minuto Filipovic prova la conclusione in area ma contrastato dai difensori di casa non riesce a dare forza al suo tiro.
Finisce così 3 a 2 per la Montebaldina Caprino la delicata sfida salvezza di oggi.
Per noi oltre ai grande rammarico per una partita giocata sottotono e ravvivata solo negli ultimi 20 minuti resta però la consapevolezza di poter centrare ancora il nostro obiettivo vincendo l’ultima partita del campionato contro il Povegliano.
Forza ragazzi, CREDIAMOCI!!! ❤️ 🖤