Sotto un vero e proprio acquazzone si sfidano oggi il Quaderni e i nostri ragazzi che daranno vita a una partita comunque divertente e piena di emozioni per il temerario pubblico presente.

Al 3° minuto il primo tiro in porta della partita è dei nostri con Adami ma il portiere di casa respinge senza problemi. 

Al 4° minuto discesa del numero 8 del Quaderni Maffessanti che contrastato bene si allarga un po troppo e il suo tiro termina a fil di palo. 

Al 10° minuto facciamo girare palla da destra a sinistra, la sfera arriva a Rinco che tira ma para sicuro il portiere di casa. 

Al 12° minuto bella azione insistita del Quaderni ma la conclusione va distante dalla porta difesa dal nostro Zenti. 

Al 14° minuto Rinco fa partire un cross pericoloso che viene deviato in angolo da un difensore. 

Al 16° minuto con caparbietà recupera una bella palla Bartolomioli che serve Scolari che a sua volta passa a Maggi che però trova un tiro che finisce alle stelle. 

Al 18° minuto grandissimo tiro di Franchini M. che viene deviato con le punte delle dita da Zenti in tuffo, la palla colpisce l’incrocio dei pali alto e esce sul fondo. 

Al 20° minuto angolo di Adami colpo di testa Maggi ma palla che finisce fuori. 

Al 21° minuto Zenti esce al limite in tuffo e anticipa tutti gli avversari. 

Al 22° minuto Rinco controlla e in caduta calcia ma la palla finisce alta sopra la traversa. 

Sempre al 22° minuto perdiamo una palla al limite della nostra area e il Quaderni ne approfitta subito, traversone in mezzo e una prima conclusione dove serve un miracolo di Zenti che nulla può però sulla ribattuta dove Maffessanti con un preciso tiro porta in vantaggio il Quaderni. 

Arrivano 10 minuti in cui collezioniamo 4 calcio d’angoli senza tuttavia essere poi realmente pericoli. 

Al 36° minuto un bel contropiede del Quaderni viene finalizzato dal suo centravanti Marconi ma il suo tiro finisce fuori di poco. 

Al 40° minuto da una rimessa laterale battuta male dai locali Prati ruba palla e se ne va in slalom ma la sua conclusione finisce a fil di palo. 

Al 45° minuto cross di Adami per Rinco che però viene anticipato di un soffio da un difensore locale. 

La ripresa inizia e la prima occasione arriva al 3° minuto con una azione veloce del Quaderni ma il tiro finisce alto di poco. 

Al 4° minuto punizione dalla distanza di Adami para sicuro in 2 tempi il portiere di casa. 

Al 8° minuto la difesa del Quaderni respinge una nostro cross, la palla viene catturata appena fuori dall’area da Garofoli che fa partire un bel tiro che il portiere di casa Bagica para sicuro. 

Al 9° minuto Quaderni pericoloso, un primo tiro viene respinto dal nostro Zenti e sulla ribattuta arriva una seconda conclusione che finisce in rete ma l’esultanza dei locali viene subito smorzata dal Direttore di gara che annulla per una posizione di fuorigioco. 

Al 12° minuto Adami calcia alta una punizione da buona posizione.

Al 19° minuto Carraro su un tiro cross del Quaderni salva sulla linea per noi deviando in corner. 

Dalla bandiera arriva il goal del raddoppio del Quaderni ancora con Maffessanti che tutto solo sul secondo palo non deve nemmeno sforzarsi più di tanto per infilare il 2 a 0 con un colpo di testa. 

Al 21° minuto su un bel traversone da destra Filipovic di testa trova l’angolino e supera l’incolpevole Bagica riaprendo subito la sfida. 

Al 23° minuto Filipovic in contropiede entra in area e serve Adami che però non riesce a dare forza al suo tiro e il portiere di casa para a terra. 

Al 27° minuto Quaderni pericoloso con un tiro dal limite che deviato esce di poco a lato. 

Al 37° minuto chiude la partita il numero 10 del Quaderni Buzzacchero con un bellissimo goal con una potente conclusione dal limite che non da scampo al nostro Zenti. 

Al 44° minuto su un ribaltamento di fronte Filipovic tenta di sorprendere il portiere avversario con un pallonetto dai 40 metri ma la palla finisce alta di poco. 

Al 45°minuto Zenti devia in angolo un tentativo di pallonetto di un avversario. 

Finisce così 3 a 1 per il Quaderni, più cinico e preciso sotto porta dei nostri quest’oggi.