Brutta prova dei nostri ragazzi che giocano una partita dove non si mostrano ne lo spirito di squadra ne la voglia di lottare su ogni pallone che sono fondamentali per una squadra come la nostra se vuole salvarsi.
A dire il vero l’avvio della partita sembrava promettere bene con Veronese che dopo soli 30 secondi conclude verso la porta del Pedemonte ma con il portiere di casa che blocca sicuro.
Sarà purtroppo un fuoco di paglia, già al
7° minuto arriva la risposta del Pedemonte con un traversone pericoloso su cui fortunatamente nessuno arriva e la palla viene deviata dai nostri in angolo.
Dalla bandierina arriva il goal del vantaggio del Pedemonte con una deviazione prima del secondo palo numero 11 Rizzi.
Al 9° minuto tiro dalla distanza fuori dei locali, al 15° contropiede velocissimo del Pedemonte e serve un miracolo di Sguazzardo per salvare la nostra porta.
Al 25° minuto punizione dal limite per i locali e paratissima di Sguazzardo.
Continua a collezionare occasioni il Pedemonte, al 31° minuto altro contropiede e bel tiro a giro da fuori del numero 9 che finisce alto di poco.
Al 36° punizione di Adami troppo telefonata e il portiere del Pedemonte para sicuro.
Al 42° minuto un colpo di testa di Prati finisce morbido tra le mani del portiere di casa.
Al 44° minuto punizione dal limite per i locali che finisce alle stelle.
La ripresa inizia e arriva presto il raddoppio del Pedemonte: è il 6° minuto e il subentrato Bianconi vince un paio di contrasti e dal limite infila un preciso tiro sotto il set che non da scampo al nostro Sguazzardo.
Al 8° minuto Prati ci prova dalla distanza ma palla esce abbondantemente a lato.
Al 27° minuto brutto fallo sul nostro Sguazzardo lanciato in uscita del numero 17 Lonardi che l’arbitro incredibilmente nemmeno vede.
Il nostro portiere è costretto ad uscire, per lui frattura del radio e braccio ingessato.
Dopo diversi minuti di sosta la partita riprende e al 38° minuto arriva una bella serpentina del numero 7 del Pedemonte che però tira alto.
Al 49° minuto goal su azione d’angolo: Maggi schiaccia di testa e il portiere di casa respinge solo dopo che la palla ha oltrepassato la linea, è il goal che chiude la partita perché non c’è più tempo per provare un’altra azione offensiva.
C’è purtroppo tempo ancora per proteste dopo il fischio finale che portano alle espulsioni del nostro capitano Pellegrini e di Sandrini che rendono così ancora più amara la nostra domenica calcistica.