Secondo pareggio consecutivo per 1 a 1 in rimonta per i nostri ragazzi che nello scontro diretto contro il Parona non trovano i 3 punti sperati ma portano a casa comunque un punto prezioso che lascia ancora aperte le porte per la salvezza. 

Partita dai due volti dove a un primo tempo molto combattuto ma senza grandi occasioni ne segue un secondo dove entrambe le squadre si allungano facendo così nascere diverse emozioni. 

La prima occasione arriva al 9° del primo tempo su un lungo rinvio di Lanza sul quale si fionda Filipovic che da sinistra riesce a tirare incrociando la conclusione ma para senza problemi il portiere di casa Tinazzo. 

Al 40° minuto su azione d’angolo va al tiro da buona posizione Avesani per il Parona ma il nostro Zenti para sicuro.

Al 43° minuto su ribattuta della difesa di casa bel tiro da fuori di Zerlottin che finisce però alto di poco. 

La ripresa inizia e arrivano subito le emozioni che sono mancate nel primo tempo. 

Al primo minuto il centravanti del Parona Giardino si presenta tutto solo davanti al nostro Zenti ma la sua conclusione finisce fuori a lato. 

Al 2° minuto immediata risposta dei nostri con un tiro di Adami da fuori area che Tinazzo numero 1 di casa para in sicurezza. 

Al 7° minuto cross morbido di Begnoni da destra per Giardino che di testa però centra in pieno la traversa da ottima posizione. 

Al 15° minuto su azione d’angolo colpo di testa alto di un calciatore del Parona. 

Al 17° minuto il Parona trova il vantaggio su un’azione che parte dalla destra d’attacco con la palla che viene messa in mezzo dove il subentrato Busola non ha problemi a deviare in porta. 

Al 20° minuto bruttissimo scontro aereo tra il nostro Filipovic e il portiere locale Tinazzo, partita sospesa per 25 minuti circa per permettere le prime cure e l’intervento dell’ambulanza con il trasporto dei due sfortunati ragazzi in ospedale. 

Al Pronto Soccorso ai due sfortunati protagonisti vengono applicati un bel po di punti di sutura ma per fortuna niente di più grave. 

Tutto l’Alpo Club 98 augura al suo bomber Nikola e al portiere del Parona Emanuele un pronto e rapido recupero. 

La partita riprende e al 22°minuto su un errore in fase di impostazione di Gozzi prende palla e si lancia verso la nostra porta Begnoni ma è bravissimo in nostro Zenti in uscita a chiudere lo specchio della porta e respingere così il pericolo. 

Al 26° minuto palla messa in profondità per Maggi che ruba il tempo al diretto avversario e fa partire un  gran tiro dal limite che si infila a fil di palo per il pareggio dei nostri ragazzi. 

Arrivano poi due pericolosi cross il primo nella nostra area il secondo nell’area del Parona ma in entrambe le occasioni le difese riescono a respingere in qualche maniera. 

Al 38° grande occasione per il Parona che si presenta con 2 uomini davanti al nostro Zenti ma per fortuna Busola decide di fare da solo e il suo pallonetto non sorprende il nostro numero 1 che para. 

Al 41° minuto su schema d’angolo Adami serve fuori area per Pastorello che conclude di prima ma la sua conclusione esce d’un soffio a lato. 

Finisce così dopo 4 minuti di recupero con un pareggio la sfida salvezza che lascia invariata la situazione in classifica delle due squadre che dovranno lottare ancora con tutte le loro forze per recuperare posizioni in classifica nelle prossime giornate.