La prima occasione della partita arriva subito al 1° minuto con Donatoni ma la sua conclusione viene parata dal portiere di casa Pani.
Al 6° minuto su un cross dalla destra d’attacco tocco sfortunato di Degani che spiazza Vassallo e gol del vantaggio della Olimpia Verona.
Al 15° su un cross dal fondo esce male Vassallo ma il colpo di testa del numero 9 della Olimpia Verona Bellè finisce fuori.
Al 20° minuto cross dalla sinistra, Vallasso respinge di pugno fuori area dove arriva il numero 11 di casa Righetti che fa partire un tiro sulla quale arriva una doppia deviazione dei nostri con la palla che finisce nuovamente in porta per il gol del 2 a 0.
Al 22° minuto tiro del numero 8 della Olimpia Verona Feroni dal limite che termina alto.
Al 25° minuto bello scatto di Castellini sulla sinistra che una volta entrato in area fa partire un tiro che il portiere di casa Pani devia in tuffo con la palla che centra in pieno il palo.
Al 27° minuto azione pericolosa sulla destra con Castellini che entra in area ma la sua conclusione viene respinta da un difensore.
Al 43° minuto angolo di Donatoni colpo di testa di Degani ma palla fuori a lato.
Nella ripresa al 4° minuto tiro dal vertice dell’area fuori di poco per la Olimpia Ponte Crencano.
Al 6° minuto Castellini sulla destra punta l’uomo mette in mezzo una bella palla sulla quale nessuno dei nostri è pronto ad intervenire.
Al 11° minuto bel cross dalla sinistra di Pasquetto sul quale prova il colpo di testa Gaspari ma la palla finisce fuori.
Al 24° minuto bel cross di Pasquetto per Marconi Nicolo che colpisce di testa ma non impatta bene la palla che finisce fuori.
Al 33° minuto cross dalla sinistra e gran colpo di testa di Bellè per la Olimpia Verona e gol del 3 a 0.
Al 39° minuto cross da destra e colpo di testa di Marconi Nicolo alto di poco.
Al 43° minuto arriva anche il gol del 4 a 0 dei padroni di casa con il numero 4 Magagna che si fa trovare solo sulla destra e che fa partire un gran tiro che s’infila sotto l’incrocio.
Finisce così con il pesante risultato di 4 a 0 per la Olimpia Verona la sfida di oggi, una partita condizionata dal nostro avvio molle che ha aiutato i già forti avversari di giornata.
Ora concentrazione, sacrificio e impegno durante la settimana per cercare di arrivare alla prossima partita (Alpo Club 98 vs Alba Borgo Roma) più determinati e convinti sin dal primo minuto.
Forza ragazzi!
Forza Alpo Club 98!!!
❤️ 🖤
Le foto della partita.