Bruttissima prestazione dei nostri ragazzi che vengono sconfitti con il pesante punteggio di 5 a 0 da una ottima invece Olimpica Dossobuono che a sprazzi soprattutto nel primo tempo dimostra un gioco fatto di tocchi di Prima davvero da’ applausi. 

Che la partita sia dura lo si capisce immediatamente al primo minuto di gioco dove con una veloce azione i locali entrano nella nostra area e a un passo dalla riga il numero 8 di casa Bassani colpisce a botta sicura e solamente un vero e proprio miracolo del nostro Martari (che tira fuori una palla impossibile) ci salva momentaneamente dallo svantaggio. 

Al 5° minuto però non c’è nulla da fare e subiamo un veloce contropiede uno contro due e arriva implacabile il vantaggio della Olimpica Dossobuono con Ferrari. 

Tuttavia nel primo tempo i nostri ragazzi se la giocano e mettono in campo grinta e corsa per cercare di contrastare gli avversari. 

Al 12° minuto su azione d’angolo siamo pericolosi ma la palla arriva dolcemente tra le braccia del portiere di casa. 

Al 18° minuto ancora il Dossobuono e ancora dalla loro destra offensiva ci bucano inesorabilmente ma il giocatore di casa da posizione defilata per nostra fortuna cerca il tiro invece del cross e il pericolo sfuma.

Al 24° minuto bella combinazione dei nostri con Castellini che serve Maggi che vede arrivare dalla parte opposta Montanari ma la sua conclusione finisce a lato. 

Al 25° minuto si libera bene Maggi che prova la conclusione da fuori ma il suo tiro esce a lato senza preoccupare il portiere di casa. 

Al 28° minuto ci prova ancora Montanari con un tiro pericoloso che però non c’entra la porta per poco. 

Al 29° minuto occasione per i locali ma il tiro del numero 7 Faccioli non impensierisce il nostro Martari che para senza problemi. 

Al 32° minuto cross dalla destra e ancora il numero 7 Faccioli che va al tiro e questa volta deve ricorrere ad un altro miracolo il nostro Martari per fermare la conclusione del Dossobuono. 

Al 35° minuto su una nuova veloce azione dei locali arriva il raddoppio con il Dossobuono che entra senza problemi in area dalla sua destra offensiva e sul cross a un passo dalla riga arriva la deviazione di Spezia che porta il risultato sul 2 a 0. 

Al 46° minuto l’ultima occasione del primo tempo è nostra con Garofoli che prova il tiro sul quale arriva la parata plastica di Albertini più per lo spettacolo che per la pericolosità della conclusione stessa. 

Chi nella ripresa spera in una riscossa rossonera resterà poi molto deluso, perché se è vero che i locali abbassano notevolmente i ritmi di gioco della partita è purtroppo anche vero che noi inseriamo il freno a mano e non facciamo più niente di buono. 

Al 1° minuto pasticcio dei nostri che manda al tiro il numero 10 di casa Olioso e arriva subito l’ennesimo miracolo di Martari che ferma l’avversario con una parata di piede alla Garella. 

Al 7° minuto tiro del numero 8 Bassani dal limite dell’area su azione d’angolo ma la palla finisce alta. 

Al 8° minuto punizione di Pastorello e colpo di testa di Zorzella che finisce alto di poco, un lampo nel grigiore della ripresa dei nostri. 

Al 15° minuto su azione di punizione colpo di testa di Banassuti e 3 a 0 per i locali. 

Al 19° cross pericoloso deviato dal portiere locale Albertini sul quale arriva poi il nostro Dolci ma la sua conclusione a botta sicura viene deviata in angolo da un difensore. 

Al 23° minuto tiro cross di Storti e bella parata del portiere del Dossobuono. 

Al 35° minuto palla in profondità per Bonetto ma la difesa di casa ferma il nostro attacco e fa ripartire in velocità una  azione offensiva che porta al goal del 4 a 0 segnato dal numero 14 El Himmer. 

Al 38° minuto il Direttore di gara deve fischiare un calcio di rigore per uscita di Martari che col braccio aggancia l’avversario e lo mette giù. 

Dal dischetto va il numero 8 Bassani che spiazza il nostro Martari siglando il goal del definitivo 5 a 0.