Alpo Club 98 vs Villa Bartolomea
Primo tempo
Al 3° minuto Macchiella bel lanciato ha la possibilità di coordinarsi bene e calciare ma il suo tiro viene ribattuto da un difensore.
Al 22° minuto la prima grande e vera occasione da gol è per gli ospiti che si presentano con un bella incursione sulla destra del numero 7 Tognetto che mette al centro per il numero 10 Malin che controlla e tira da corta distanza ed è provvidenziale il nostro Brutti con una parata di piede alla Garella, la palla torna però allo stesso Malin che di sinistro gira sul secondo palo con la palla che per nostra fortuna esce di un soffio a lato.
Al 25° minuto ancora il Villa Bartolomea pericoloso approfittando di una nostra respinta poco convinta permette così al numero 11 Trevisan di andare al tiro con il nostro numero 1 Brutti che devia in angolo.
Al 35° minuto tiro di Macchiella dal limite che viene deviato da un avversario e che il portiere del Villa Bartolomea Marostica fa suo senza problemi.
Al 36° minuto su azione d’angolo il numero 3 Giri del Villa Bartolomea va al tiro debolmente e Brutti para senza problemi.
Al 39° minuto azione insistita del numero 10 ospite Malin che dal vertice destro della nostra area lascia partire un tiro forte e preciso sul primo palo che sorprende il nostro Brutti per il vantaggio del Villa Bartolomea.
Al 42° il numero 9 ospite Rossato riesce a liberarsi al limite e calciare ma in extremis la sua conclusione viene deviata da Giudici in scivolata.
Nella ripresa al 3° minuto grande occasione per il Villa Bartolomea che si presenta con Trevisan davanti a Brutti e la sua conclusione esce di un nulla sopra la traversa.
Al 4° minuto su calcio di punizione arriva il raddoppio ancora con il suo capitano il numero 10 Malin che sfrutta il buco della nostra barriera per mettere la palla sul palo coperto.
Al 16° minuto buona occasione per Tognetto del Villa Bartolomea che però non trova la porta.
Al 18° grande occasione per noi con Brunelli che conclude dal limite con il portiere del Villa Bartolomea che riesce a respingere, ne nasce un veloce contropiede degli ospiti con il loro numero 9 Rossato che arriva da solo davanti al nostro Brutti che si supera deviando sulla sua sinistra in angolo.
Al 33° minuto Visilian salta bene un uomo dentro l’area sulla sinistra e mette in mezzo per l’accorrente Brunelli che non sbaglia la conclusione e segna il gol che riapre la partita.
Al 41° minuto restiamo in 10 per l’espulsione di Brunelli che entra con troppa foga su un avversario rimediando il secondo giallo.
Al 44° tiro di Malin per gli ospiti da fuori area e respinta in angolo di Brutti.
Dal corner palla ancora al pericolo numero 1 Malin e ancora Brutti a parare in due tempi.
Il nostro forcing finale porta a diversi cross in area ma purtroppo a nessun tiro.
Vince comunque con merito il Villa Bartolomea, peccato perché nel finale la squadra si è espressa meglio e il pareggio poteva anche arrivare.
Sabato prossimo trasferta a Zevio, forza ragazzi!