Arriva un pareggio dalla trasferta contro la Sambonifacese dopo una partita per niente esaltante da parte dei nostri ragazzi.
Molti gli errori dei nostri che sembrano davvero aver perso quella sicurezza ostentata in campo fino a qualche giornata fa complice i vari infortuni di pedine troppo importanti per il gioco della squadra guidata da Mister Bellè.
Il goal della Sambonifacese arriva al 10° minuto del primo tempo con un gran tiro dalla distanza con l’atleta di casa lasciato però dai nostri libero di scendere indisturbato da metà campo, prendere la mira e colpirci.
La squadra reagisce e Benedetti Amedeo ha sul piede la palla giusta quando si fa trovare a tu per tu con il portiere di casa ma il suo pallonetto finisce a lato.
Nella ripresa arriva il pareggio su una punizione messa in centro da Benedetti Amedeo e sulla quale trova la deviazione vincente con un preciso colpo di testa Defilippi.
Il goal del pari non da però quella scossa in più ai nostri per cercare di trovare la rete del successo e la sfida termina così 1 a 1.
Ora i nostri ragazzi a 2 giornate dalla fine occupano il quarto posto in classifica che vale un posto ai playoff, serve non mollare niente e portare a casa già 3 punti da domenica quando arriverà alla Rizza il Castagnaro.
Forza Dorial!