Si sono svolte ieri sera durante l’assemblea dei Soci le elezioni per il nuovo Consiglio Direttivo dell’ Alpo Club 98 che ha portato novità nel quadro dirigenziale.
Infatti dopo 12 anni di Presidenza il nostro Carlo Parolin ha fatto un passo indietro così come il nostro vice Presidente Antonio Ferrarin.
Dalle urne i 29 soci del Club 98 hanno così eletto il nuovo Presidente che è Mirko Rampazzo.
Classe 1973 Mirko è da molti anni al Club 98 prima come giocatore e poi come Dirigente dove ha già coperto ruoli molto importanti come quello di Direttore Sportivo.
Da oggi Mirko è quindi il nostro Presidente, il terzo della nostra storia e viene appunto dopo Carlo il quale era stato preceduto da Zoccatelli che aveva avuto l’incarico per i primi 10 anni della nostra società.
A Mirko facciamo il nostro più grande in bocca al lupo per questo suo mandato e non possiamo che augurargli di ottenere gli splendidi risultati di chi lo ha preceduto.
Come detto è cambiato anche il vice Presidente della società che ora è Claudio Montanari che con la sua esperienza, pacatezza e intelligenza saprà sicuramente aiutare ancora di più tutti noi all’interno della società.
Confermato il cassiere della società, ovvero Davide Benedetti.
Cosa dire di Davide? Persona unica, con un cuore immenso e un cervello fine. Ha costruito questa società e la saputa migliorare giorno per giorno e ancora non ha finito, quindi buon lavoro anche a lui.
Cambia anche il Segretario della società che diventa Federico Dal Degan.
Federico fa parte di un gruppo di giovani che hanno appena terminato il loro primo anno come Dirigenti del Club 98.
Federico si è messo in luce fin da subito mettendo al servizio della società le sue competenze e precisione in materia amministrativa, burocratica e creativa e personalmente penso che la carica di Segretario gli calzi davvero bene.
Buon lavoro anche a lui anche perché quello siamo sicuri che non mancherà in un ruolo così delicato per una società soprattutto in periodo di mercato e iscrizioni varie.
Prima di chiudere questo breve articolo ci teniamo tutti a salutare il nostro Dirigente Modenini Luca che causa un intervento chirurgico si trova in ospedale, noi tutti auguriamo a Luca una pronta e rapida guarigione.