Alpo Club 98 vs Caselle 

Primo tempo 

La partita inizia con le due squadre che si studiano e si danno battaglia a metà campo senza però creare pericoli. 

Al 12° minuto al primo tiro in porta arriva il vantaggio del Caselle che su una palla buttata in avanti vede la corta risposta di Gozzi di testa, la sfera viene conquistata dal centravanti ospite Sersa che dai 25 metri non ci pensa su due volte e fa partire un grandissimo tiro che s’infila sotto la traversa. 

Al 19° minuto ancora il Caselle in avanti su azione d’angolo dove arriva il colpo di testa del numero 10 Giardino che però non inquadra lo specchio della porta e la sua conclusione finisce alta. 

Al 27° minuto su azione d’angolo viene annullato un gol al nostro Dolci che al momento del passaggio di Filipovic è al di là di tutti i difensori del Caselle. 

Al 29° minuto bel lancio di Milani per Castellini che appoggia sulla sua destra per Filipovic che incrocia il tiro sul secondo palo e firma il pareggio per noi. 

Al 36° minuto su una corta respinta della difesa ospite Milani si coordina alla perfezione e dai 18 metri fa partire uno splendido tiro di sinistro che non dà scampo a l’incolpevole Petrin. 

Al 45°minuto lancio in profondità di Milani per Filipovic che scatta tutto solo davanti a Petrin che per fermarlo tocca la palla con il braccio fuori area ma per il Direttore di gara è tutto regolare e il gioco prosegue tra le vibranti proteste dei nostri. 

La ripresa inizia però nei migliori dei modi e al 2° minuto Castellini approfitta al meglio di un rinvio sbagliato del portiere ospite per involarsi verso la porta e con un preciso tiro di destro firmare il gol del 3 a 1.

La gioia per il gol dura solo un minuto infatti al 3° il Caselle riapre subito la partita con il gol di Girardi abile a sua volta ad approfittare di un errore difensivo dei nostri. 

Al 4°minuto palo clamoroso colpito dal nostro Zerlottin che in corsa batte a colpo sicuro appena dentro l’area ma purtroppo non è fortunato. 

Al 9° minuto punizione dalla sinistra d’attacco battuta da Milani e buona risposta del portiere ospite Petrin che devia in angolo. 

Al 14° minuto grande occasione per il Caselle che da una azione d’angolo fa partire un batti e ribatti sotto porta che ci fa davvero venire i brividi. 

Al 16° minuto palla messa in avanti da Milani sulla quale si fionda Filipovic che supera il suo avversario e si vede però parare il suo tiro da un ottimo intervento di Petrin. 

Al 27° minuto su un furioso pressing dei nostri nella metà campo ospite Prati intercetta il pallone al limite dell’area e con freddezza supera poi il portiere del Caselle per il gol del 4 a 2.

Al 30° gol annullato a Sandrini per fuorigioco ma resta da applausi la sua conclusione con un pallonetto dalla distanza. 

Al 31° minuto grande occasione per il Caselle con Clavijo Hernandez che dopo aver fatto tutta la fascia sinistra si propone in centro area dove controlla bene ma poi da ottima posizione calcia alto sopra la traversa. 

Al 35° pericolo nella nostra area da un corner ma la nostra difesa riesce a respingere l’assalto. 

Al 47° minuto ancora Milani a lanciare in profondità per Residori che scatta bene ma poi colpisce male di sinistro e la sua conclusione non impensierisce il portiere avversario. 

Finisce qua però la partita, non succede altro nel resto del recupero e così i nostri ragazzi portano a casa 3 punti importanti per la classifica. 

Bravi e ora testa già a domenica prossima dove saremo ospiti del Lazise, forza ragazzi forza Alpo Club 98!