Batosta storica per i nostri ragazzi che dopo una buona partenza si perdono senza ritrovare più il bandolo della matassa e il risultato di 1 a 6 alla fine non farà purtroppo una grinza.
Incredibile il risultato se uno ha visto la partita, infatti per 25 minuti i nostri ragazzi comandano il gioco, creano occasioni e trovano anche il meritato vantaggio, poi il buio.
Ma partiamo con ordine, al 2° minuto liberiamo Bindella con una bella manovra e sul suo tiro arriva la bella parata del portiere del Valpolicella Faettini.
Al 3° minuto tiro di Milani alto di un soffio.
Al 5° minuto angolo di Pastorello sul quale per pochissimo non arriva Zorzella.
Al 9° minuto ancora Milani vicino al gol ma il suo tiro esce di poco a lato.
Al 11° minuto prova il tiro il numero 7 del Valpolicella Rossi, la sua conclusione diventa però un passaggio per il numero 4 Paiola che da posizione defilata tira a botta sicura ma Zenti si supera respingendo in angolo.
Al 12° minuto ci prova ancora Milani ma il suo tiro non crea pericolo al portiere ospite Faettini che blocca senza problemi.
Al 13° minuto ci prova Veronese dalla distanza ma il suo gran tiro non ha fortuna e centra in pieno il palo.
Al 19° minuto su angolo mischia furibonda nella nostra area con Zenti che alla fine si rifugia in angolo di pugno.
Al 21° minuto punizione del numero 10 Carigi del Valpolicella che Zenti para senza problemi.
Al 22° minuto gran conclusione di Castellini appena dentro l’area che non da scampo al portiere avversario Faettini ed è 1 a 0 per noi.
Al 23° minuto tiro del numero 11 del Valpolicella Bonato che esce fuori a lato senza impensierire il nostro Zenti.
Al 25° minuto restiamo in 10 uomini per l’espulsione di Dolci per doppio giallo.
Il Valpolicella ne approfitta subito e al 31° minuto su cross del numero 7 Rossi arriva il colpo di testa preciso del numero 9 Caleffi che firma il gol del 1 a 1.
Al 34° minuto gran tiro di Pastorello e bellissima parata in angolo del portiere ospite Faettini, sull’angolo chiediamo poi un calcio di rigore per un tocco di mano ma per il Direttore di gara non c’è nulla.
Al 37° minuto prendiamo un contropiede incredibile, infatti da una punizione dal limite per noi regaliamo in pratica palla al Valpolicella che riparte in velocità nella nostra metà campo dove arriva così un cross da sinistra sul quale nuovamente il centravanti ospite il numero 9 Caleffi, dimenticato tutto solo nella nostra area, non ha problemi a deviare in porta capovolgendo così il risultato.
Al 41° minuto buona occasione per il Valpolicella ma la conclusione di Carigi per nostra fortuna è da dimenticare e finisce alta.
Al 44° minuto però il Valpolicella trova ancora il gol con il numero 7 Rossi che dalla sinistra mette al centro per il numero 11 Bonato che tutto solo sul secondo palo trova il gol del 1 a 3.
Chi si aspetta una reazione d’orgoglio da parte dei nostri nella ripresa resterà poi molto deluso.
Al 2° minuto su azione d’angolo bella parata di Zenti che salva subito la nostra porta.
Al 7° minuto tiro dal limite degli ospiti e gran parata di Zenti con poi il numero 7 del Valpolicella Rossi che arriva sulla ribattuta e mette in rete ma con l’azione che viene fermata dal Direttore di gara che annulla per un fuorigioco.
Al 18° minuto il numero 9 del Valpolicella Caleffi parte in contropiede tutto solo su un bel lancio di Carigi e va a siglare così la sua tripletta personale.
Al 21° minuto palla persa da Milani al limite e manco a dirlo gli ospiti ne approfittano subito con il gol del 1 a 5 siglato dal numero 7 Rossi.
Al 25° minuto il numero 7 del Valpolicella Rossi va vicino al gol con un pericoloso colpo di testa.
Al 27° e 28° minuto altri pericoli per noi ma in qualche maniera riusciamo ad evitare il gol.
Gol che è solo rimandato di qualche minuto, al 33° minuto infatti su un errore di Bartolomioli è il numero 7 Rossi a involarsi tutto solo verso la nostra porta e a trafiggere il nostro Zenti siglando il gol del 1 a 6.
Al 34° minuto tiro pericoloso di Pastorello sul quale arriva la bella parata del portiere ospite Faettini.
Al 37° minuto Pastorello serve per Montanari che entra in area da sinistra e incrocia il tiro che termina però fuori.
Al 43° minuto tiro di Veronese che termina a lato.
Al 46° minuto il numero 20 del Valpolicella Tommasi prova il tiro in diagonale ma la sua conclusione termina fuori di poco.
Finisce così con il pesante risultato di 1 a 6, preoccupa molto come la squadra abbia mollato a livello mentale dopo aver incassato il pareggio senza riuscire più a rientrare in partita.
Ora testa alla prossima partita quando saremo ospiti della Montebaldina Caprino in un vero e proprio scontro salvezza, forza ragazzi cerchiamo di reagire velocemente ed andiamo a prenderci i punti salvezza che ci mancano!