Brutta partita dei nostri ragazzi che tengono un tempo contro il Quaderni per poi mollare nella ripresa ed essere così travolti da un avversario che dimostra di avere più fame e più voglia.
Al 2° minuto passaggio rischioso del numero 6 Troiani verso il suo portiere con la palla che finisce in angolo non lontana dalla porta.
Al 8° minuto su azione d’angolo palla respinta da Zorzella di testa che arriva al numero 11 Vincenzi al limite dell’area che tira però alto.
Al 10° minuto bel fraseggio in avanti dei locali che vanno al tiro con il numero 7 Cappiello quasi dalla riga di fondo e la palla esce colpendo l’esterno della rete.
Al 11° minuto tiro di Castellini dalla distanza che finisce alto senza impensierire il portiere di casa Bagica.
Al 14° minuto vantaggio dei locali su azione d’angolo battuto forte e a rientrare dal numero 10 Franchini M. sul quale arriva la spizzata di testa del numero 7 Cappiello che la mette sotto l’incrocio dei pali.
Dopo il gol dei vantaggio del Quaderni la partita cala di intensità e per diversi minuti non accade più nulla.
Al 37° minuto pasticcio dei locali su un nostro cross da sinistra ma alla fine la palla finisce in angolo.
Al 38° minuto colpo di testa Montanari che termina alto senza molte pretese.
Al 43° minuto Prati prende palla al limite punta il suo avversario e trova lo spazio per un destro che si infila a fil di palo per il gol del nostro pareggio.
Il primo tempo si conclude così con il risultato di 1 a 1.
Il primo pericolo della ripresa arriva al 6° minuto sugli sviluppi di un calcio d’angolo dove per poco non arriva la deviazione vincente di uno dei nostri ma per due volte i difensori del Quaderni respingono le nostre conclusioni.
Al 10° minuto su angolo colpo di testa di un giocatore del Quaderni e palla alta di poco sopra la traversa.
Al 17° minuto su punizione tagliata del numero 10 Franchini M. prova una prima conclusione il Quaderni che viene ribattuta dai nostri ma non allontanata dalla nostra area, si impossessa della palla nuovamente la squadra di casa che trova il gol del nuovo vantaggio con il suo capitano Maffessanti.
Al 20° minuto protestiamo per un fallo di mano in area del Quaderni ma per il Direttore di gara non c’è nulla e l’azione prosegue.
Al 21° minuto il numero 20 Franchini F. si invola da solo verso la nostra porta dove però il nostro Chesini lo ferma con un intervento prodigioso.
Al 22° minuto Franchini M. fa partire un gran tiro in diagonale sul quale Chesini sfodera un miracolo deviando in angolo.
Al 27° minuto Marchi perde la lucidità e commette un ingenua reazione lanciando la palla addosso a un avversario a gioco fermo e viene così espulso dal Direttore di gara.
Al 31° minuto doppio tentativo del Quaderni con i nostri che ribattono in qualche maniera.
Al 32° minuto Zorzella sbaglia l’appoggio di testa per Chesini, si impossessa della palla Franchini M. che non da scampo al nostro numero uno firmando il gol del 3 a 1.
Al 34° minuto poi arriva anche un calcio di rigore per i locali che viene trasformato con precisione dal numero 10 neroverde Franchini M. che spiazza il nostro Chesini.
Al 44° minuto c’è gloria anche per Sberveglieri che trova il gol del definitivo 5 a 1.
Dispiace per la fragorosa caduta ma non bisogna fare drammi eccessivi, una analisi degli errori e dell’atteggiamento sbagliato sicuramente verrà fatto dal Mister e dal suo staff ma bisogna ripartire fin dal prossimo allenamento con quella determinazione e voglia in più che ci vuole per portare a casa punti per il nostro obiettivo salvezza che resta ancora pienamente alla nostra portata, certo non giocando partite come oggi ovviamente.
Forza ragazzi, forza Alpo Club 98 restiamo tutti uniti e teniamo sempre presente il nostro obiettivo finale! ❤️ 🖤