Arriva una sconfitta interna per i nostri ragazzi che vengono battuti dal Lazise che con un gol per tempo porta a casa i preziosi 3 punti in palio oggi. 

Dopo una prima fase di studio la sfida si sblocca subito al 6° minuto con il primo tiro in porta della partita che è del Lazise con il suo numero 10 Lorenzi che si impossessa di una palla al limite dell’area e fa partire una splendida conclusione che si infila sotto l’incrocio dei pali dove Chesini non può arrivare. 

Al 11° perdiamo una palla sulla nostra sinistra difensiva e il Lazise ne approfitta subito andando al tiro con il suo numero 11 Urbenti che vede però ribattuta la sua conclusione dai nostri difensori. 

Al 17° minuto punizione di Gottoli che viene ribattuta dalla barriera, la palla arriva a Pastorello che tira di prima intenzione ma il portiere ospite Formigari para sicuro. 

Al 26° minuto Pastorello serve in profondità Bindella che scatta bene tra i difensori ospiti ma sulla sua conclusione arriva la bella parata in angolo del portiere del  Lazise Formigari. 

Al 35° minuto è il centravanti ospite Ronzetti a girarsi bene al limite della nostra area ma la sua conclusione finisce alta. 

Al 37° minuto un pericoloso cross di Zerlottin viene deviato in angolo dalla difesa ospite. 

Al 39° minuto punizione ribattuta dalla barriera con la palla che arriva a Prati che fa partire un tiro secco che però finisce fuori di poco. 

Al 43° minuto doppia occasione per noi con le conclusioni in successione di Dolci prima e di Pastorello poi ma una viene ribattuta da un difensore ospite e l’altra finisce fuori. 

La ripresa è ancora più avara di emozioni, la prima è al 7° minuto con una punizione del numero 10 del Lazise Lorenzi che  viene parata dal nostro Chesini con un tuffo sulla sua destra. 

Al 9° minuto una punizione di Pastorello vede arrivare la bella parata del portiere ospite Formigari che devia in angolo la conclusione diretta sotto l’incrocio dei pali. 

Al 15° minuto bella azione di Montanari che serve poi Murari che tira di prima intenzione ma la palla finisce fuori di un soffio. 

Al 28° minuto su angolo la palla arriva a Dolci che conclude ma la palla finisce lontana dalla porta del Lazise. 

Al 29° minuto viene poi espulso il nostro Zorzella per doppio giallo. 

Al 39° minuto arriva poi il bellissimo gol che chiude la partita con un tiro da fuori del numero 16 del Lazise Sebastiano che trova una conclusione perfetta sulla quale nulla può il nostro Chesini. 

A nulla servono poi i 5 minuti di recupero, gli ospiti si difendono bene e noi non riusciamo più creare pericoli.

Il bel regalo ricevuto da Gabriele Bonafini del Lazise.