Arriva il giorno del derby di ritorno tra le nostre due squadre che si affrontano al “Ennio Piazzola” di Alpo.
Tra i rossoneri di Mister Adami ci sono diverse defezioni di rilievo infatti ai 2 squalificati Veronese e Zorzella, all’infortunato Gozzi si aggiunge poi all’ultimo momento anche il forfait di bomber Filipovic messo ko da un attacco febbrile.
Quello di oggi non sarà sicuramente un derby che verrà ricordato negli annali, partita spigolosa dove il bel gioco non esce quasi mai e partita scarna di occasioni da gol.
Andiamo con la cronaca che inizia al 2° minuto di gioco con una palla pericolosa nella nostra area che riusciamo a respingere con un po’ di affanno.
Al 10° minuto su azione d’angolo la palla viene messa fuori dove arriva Dolci A. che calcia ma il suo tiro è troppo morbido e il numero 1 della Dorial Russo blocca senza problemi.
Al 20° minuto azione di rimessa della Dorial ma il tiro non è pericoloso.
Al 24° minuto cross pericoloso in area della Dorial ma nessuno dei nostri riesce ad intervenire.
Al 30° minuto cross pericoloso dalla destra d’attacco della Dorial di Samir sul quale però Pascarella non riesce ad intervenire per una questione di centimetri in centro area.
Al 38° minuto Montanari da sinistra entra in area ma non riesce a dare forza al suo tiro.
All’ultimo minuto di recupero perdiamo una palla in avanti e la Dorial riparte in contropiede con Bouakou che viene contrastato da Marchi ai 25 metri ma per il Direttore di gara è tutto regolare tra le proteste degli ospiti.
Nella ripresa al 5° minuto tiro di Anselmi per la Dorial che finisce però alle stelle.
Al 10° minuto è Pascarella a provarci da sinistra ma anche la sua conclusione finisce alta sopra la traversa senza impensierire Chesini.
Al 16° minuto azione insistita dei nostri che ci provano prima con Bindella, ma la sua conclusione viene ribattuta da Dolci N. e poi con Sandrini che non trova la porta con la sua deviazione.
Al 28° minuto Gottoli mette in mezzo una bella palla dove sul secondo palo interviene Montanari ma la sua conclusione si stampa sul palo.
Al 30° minuto cross di Sandrini dalla destra che trova in centro area Bindella che controlla bene e tira ma Russo si supera con un autentico miracolo deviando la conclusione.
Al 37° minuto la Dorial val al tiro con Bresciani dal limite ma la sua conclusione viene deviata in angolo dai nostri.
Dalla bandierina poi palla messe in mezzo e respinta al limite dai nostri dove va al tiro Ghirlanda ma la palla finisce alta senza impensierire Chesini.
Al terzo minuto di recupero cross pericoloso della Dorial che Marchi spedisce in angolo.
Finisce così con un giusto pareggio la sfida di oggi. ❤️ 🖤