Al Ennio Piazzola di Alpo l’avversario di giornata è la Montebeldina Caprino squadra che ha il nostro stesso obiettivo ovvero la salvezza.

Al 2° minuto la prima conclusione arriva con un tiro del numero 10 Murari della Montebeldina da fuori area che però è troppo debole e Chesini para sicuro tuffandosi sulla sua sinistra. 

Al 6° minuto colpo di testa di Filipovic che finisce fuori senza creare problemi al portiere ospite Fusari. 

Al 11° minuto Prati crossa in mezzo da destra dove arriva Dolci che calcia di prima ma la sua conclusione termina fuori di poco alta sopra la traversa. 

Al 12° minuto tiro di Prati da fuori ma blocca sicuro il portiere ospite. 

Al 18° minuto tiro di Milani da sinistra che finisce fuori dallo specchio della porta. 

Al 24° minuto bella palla messa in area per la Montebeldina sulla quale va il numero 11 Antwi che ci prova di tacco ma non riesce a colpire la palla e sfuma così la buona occasione. 

Al 25° minuto tiro del numero 11 della Montebeldina Antwi che finisce fuori non di molto. 

Al 27° minuto tiro di Montanari e parata del portiere della Montebeldina Fusari. 

Al 31° minuto bel contropiede della Montebeldina che va al tiro con il suo numero 9 Zumbazde ma la sua conclusione viene deviata all’ultimo da Zorzella in angolo. 

Al 35° minuto Montanari entra in area da destra ma il suo tocco verso il centro viene intercettato dal numero 4 Bianchini che devia in angolo. 

Al 37° minuto punizione di Milani che scavalca la barriera ma para sicuro il portiere della Montebeldina Fusari. 

Al 42° minuto cross di Filipovic, la palla arriva a Prati che tira di destro da buona posizione senza però centrare lo specchio della porta. 

Al 45° minuto punizione dalla distanza di Gottoli che viene deviata dalla barriera, la palla arriva a Filipovic che tira ma la sua conclusione finisce fuori di poco. 

Nella ripresa le due squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto ma inizialmente le occasioni scarseggiano. 

Al 12° su cross di Zerlottin colpo di testa di Montanari che però finisce fuori. 

Al 13° minuto ci prova Marchi con un tiro dalla distanza che termina però fuori. 

Al 17° minuto palla pericolosa messa in mezzo nella nostra area che con qualche affanno riusciamo a buttar fuori. 

Al 18° minuto pericoloso cross di Gozzi da destra e questa volta è la difesa ospite a respingere in qualche maniera. 

Al 25° minuto Montebeldina pericolosa con una serie di cross nella nostra area e sull’ultimo di questi arriva un tiro che viene però ribattuto dai nostri. 

Al 32° minuto su azione d’angolo Pastorello serve all’indietro per Prati che di prima conclude con uno splendido tiro di prima intenzione che si infila a fil di palo per il nostro vantaggio. 

Al 36° minuto arriva però il pareggio degli ospiti che sfruttano al meglio un calcio d’angolo con il subentrato numero 17 Dall’Ora che colpisce in corsa di testa tutto solo e batte l’incolpevole Chesini. 

Al 46° minuto l’ultima azione degna di nota arriva con una conclusione di Bindella in acrobazia su azione d’angolo con la palla che però esce a lato. 

Finisce così con un giusto pareggio una partita giocata bene da entrambe le squadre.