Partono forte i nostri ragazzi che già al 1° minuto si rendono molto pericolosi con Filipovic che intercetta un debole tiro di Prati ma non riesce da corta distanza a trovare il tocco vincente e Bottona para sicuro.
Al 4° minuto su azione d’angolo Dolci tira da fuori ma la sua conclusione non trova lo specchio della porta.
Al 14° minuto si vedono gli ospiti su azione d’angolo con la palla che arriva sul secondo palo a Dzafic che però non trova la deviazione vincente.
Al 15° minuto Filipovic scatta verso la porta del Peschiera e supera il portiere ospite Bottona con un pallonetto e poi conclude verso la porta dove un intervento provvidenziale di Righetti F. salva i suoi da un gol che sembrava fatto.
Al 18° minuto Filipovic servito in profondità da Prati con un bel controllo si libera dalla marcatura e con un bel tiro incrociato trova il meritato gol del vantaggio per noi.
Al 25° minuto ospiti pericolosi con una palla messa in mezzo sulla quale intervenire il nostro Gozzi al quale però non riesce bene il passaggio all’indietro di petto e tocca al nostro numero 1 Chesini uscire con coraggio e efficacia in tuffo sui piedi del numero 11 Rossi per sventare cosi il pericolo.
Al 29° minuto pericolo il area del Peschiera con prima Filipovic e poi Dolci che non trovano la deviazione vincente da pochi passi.
Al 39° minuto punizione di Gottoli dai 35 metri che non finisce distante dalla porta del Peschiera.
Nella ripresa partono ancora forte i nostri ragazzi che già al 4° minuto raddoppiano ancora con Filipovic che servito da Montanari non si fa pregare e supera per la seconda volta l’incolpevole Bottona.
Al 6° minuto tiro da fuori di Dzefic che però non trova la porta.
Al 18° minuto Montanari si smarca bene e conclude con un bel tiro sul quale arriva il miracolo del portiere del Peschiera Bottona che devia in angolo.
Al 25° minuto arriva il 3 a 0 con Montanari che serve con un colpo di tacco Filipovic che fa rimbalzare una volta la palla e poi fa partire un sinistro che non da scampo al portiere ospite.
Al 31° minuto traversa di Zorzella che su azione d’angolo svetta più alto di tutti ma non è fortunato con il suo bel colpo di testa.
Al 39° minuto Castellini se ne va sulla sinistra ma la sua conclusione finisce alta.
Al 44°minuto bella combinazione dei nostri al limite dell’area del Peschiera e gran conclusione di Milani sulla quale si supera nuovamente il numero 1 ospite Bottona che devia in angolo.
Al 46° minuto l’ultima azione pericolosa della partita è per il Peschiera ma il tiro del numero 13 Cerpelloni finisce fuori di poco.
Finisce così 3 a 0 per noi, risultato più che giusto per quello visto oggi in campo.
Bravi ragazzi, avanti così! ❤️ 🖤