Trasferta ostica a Porto per i ragazzi di Mister Bellè che solamente in pieno recupero trovano il goal partita dopo aver sofferto per lunghi tratti gli avversari.
Il Porto cerca di prendere in mano la partita e per lunghi tratti riesce a controllare la sfida senza tuttavia impensierire mai più di tanto la nostra retroguardia.
Noi abbiamo qualche buona occasione ma non sembriamo avere la giusta cattiveria per centrare la via della rete.
Quando tutto ormai sembrava presagire a un pareggio ecco arrivare il lampo di Bertini che al 92° minuto scatta in profondità e approfittando di una avventata uscita del portiere locale lo supera con un preciso tocco che finisce in fondo al sacco.
Dopo sei minuti di recupero finisce la sfida con la vittoria dei nostri ragazzi che conservano così il prezioso vantaggio in classifica sulle inseguitrici e si mettono alle spalle questa partita contro un avversario davvero ostico.
Domenica ricordiamo a tutti che alle ore 14:30 al comunale Ennio Piazzola di Alpo si recupererà la sfida dei quarti di finale di Coppa Verona contro l’Alpo Lepanto partita che non si gioco per il mancato arrivo dell’arbitro.
Forza Dorial, avanti così!