Si sono salutati per l’ultima volta a modo loro, ovviamente su un campo da calcetto i nostri atleti del calcio a 5 che per anni hanno fatto parte attiva della nostra famiglia.
L’ ASD A.C.98 è stata portata avanti in tutti questi anni con grande passione e professionalità dai nostri dirigenti Maria Rosa Gardin e Dario Briani, con l’aiuto indispensabile di Stefano Briani e di Alessandro Tagliapietra i due cuori pulsanti rossoneri.
In questi anni sono riusciti sempre a portare avanti i veri valori che ci sono nello sport, quei valori dei quali l’Alpo Club 98 ha sempre cercato di essere un esempio e che si sono rispecchiatti perfettamente in un gruppo di ragazzi che è diventato negli anni un vero orgoglio per la società.
Il tempo passa per tutti però, i diversi impegni famigliari e lavorativi che col passare degli anni sono ovviamente mutati e la difficoltà di trovare ricambi generazionali ha fatto si che questa lunga avventura abbia trovato una fine.
Tutta la società dell’Alpo Club 98 non può che ringraziare infinitamente questo gruppo di ragazzi per le soddisfazioni sportive e umane che ci ha regalato in questi anni.
Un grande in bocca al lupo a tutti Voi per i vostri progetti futuri, nella speranza di rivederci presto e poter brindare ancora al Alpo Club 98! ❤️🖤