É terminato domenica con la vittoria per 2 a 0 sul campo del Rosegaferro il campionato dei ragazzi guidati dal nostro Mister Stefano Ferro.
Ottimo il bilancio finale che ci vede arrivare terzi in classifica con 59 punti alle spalle solamente delle Caselle che con 65 punti ha vinto il campionato ed é quindi stato promosso in Prima Categoria e dell’Illasi arrivato secondo a tre lunghezze.
Complimenti al Caselle per la perfetta stagione portata a termine con “il nostro” Bellé Andrea a fare da secondo Mister.
Al secondo posto come detto si é piazzato l’Illasi squadra davvero forte che ci ha fatto vedere i classici “sorci neri” sia all’andata che al ritorno.
Un punto dietro di noi si é classificata la Olimpia Ponte Crencano squadra che affronteremo quindi nel primo turno dei play off che si disputeranno all’ Enio Piazzola di Alpo il 12 di Maggio.
Un grazie va a tutti i nostri ragazzi e allo staff tecnico per l’impegno e la passione messa per tutta l’annata.
Un grazie va a tutti i Dirigenti del Club 98 che hanno lavorano intensamente per tutta la stagione sportiva e più per far si che tutto funzionasse al meglio.
Un grazie va poi ovviamente a tutti gli amici che ci seguono con passione e che ci vogliono bene e che sono davvero tanti e questo ci fa davvero piacere.

Ora arrivano i play off, partite secche da dentro o fuori.
Il vostro ragazzi lo avete fatto e bene, ma per realizzare il sogno manca ancora qualcosa, quel sogno dista ancora 4 partite quindi, forza ragazzi e sempre Forza Alpo Club 98!