La stagione calcistica purtroppo è al momento ancora bloccata da questa emergenza causata dal Virus Covid 19 e di conseguenza anche gran parte della vita della nostra società è ferma.
Una delle poche cose che non si è fermata è la nostra famosa Lotteria della Befana che anche se in forma ridotta causa le difficoltà del momento ci sarà anche quest’anno.
L’abbiamo voluta fare nonostante sia difficile vendere i biglietti in questo periodo non potendo vedersi molto tra tutti noi amici del Club 98, proprio per dare un segnale positivo, noi ci siamo e per chiunque lo voglia i biglietti della lotteria ci sono.
Purtroppo non si potrà fare la cena che accompagnava come di consueto la lotteria e che ha visto partecipare anche 400 persone tutte unite sotto i colori rossoneri della nostra società.
Questo momento di ritrovo ci mancherà tanto e il nostro augurio è di rivedervi tutti e bene al più presto.
Non mancherà invece la solidarietà, infatti con parte del ricavato della vendita dei biglietti, anche quest’anno la nostra Società grazie all’aiuto di tutti voi potrà aiutare associazioni e persone bisognose ancora di più in questo momento di chiusura generale causata dal Covid 19.
L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà mercoledì 6 Gennaio presso la Trattoria Parolin che ci darà una sala tutta per noi e che sarà chiusa al pubblico.
Tutta l’estrazione e la presentazione delle nostre iniziative inerenti alla lotteria sarà possibile vederle in diretta sul nostro canale ufficiale su Facebook dove vi aspettiamo numerosi.