Grande festa in casa Alpo Club 98 per la doppia promozione in A1 delle nostre due formazioni di calcio a 5 che hanno ottenuto questo prestigioso risultato vincendo entrambe il loro rispettivo girone con una giornata d’anticipo.
Una storia che accomuna le nostre due squadre già da qualche stagione, infatti nello scorso campionato entrambe le formazioni retrocedevano in A2 al termine dei play-out ma il purgatorio è durato fortunatamente una sola stagione.
L’ AC Alpo Club 98 ha infatti vinto il girone B della A2 collezionando ben 13 vittorie e solo due sconfitte e può vantare anche la miglior difesa di tutti i gironi di A1 e A2 con solamente 31 reti subite.
La Dorial ASD ha invece vinto il suo girone collezionando 11 vittorie e 4 pareggi e non conoscendo mai l’amaro gusto della sconfitta. Impressionante anche il tabellino delle reti fatte, ben 98 di cui 36 messe a segno da Franchini Alberto capocannoniere del girone.
Facciamo così i nostri più sinceri complimenti ai nostri ragazzi che hanno saputo portare così in alto il nome della nostra società e facciamo un in bocca al lupo per il finale di stagione che li vedrà impegnati nei playoff dove si scontreranno con tutte le migliori squadre della A1 e A2.