Partono forte i nostri ragazzi desiderosi di chiudere velocemente questa piccola crisi di gioco e risultati delle ultime domeniche.

Al 1° minuto cross dalla destra tiro di Pasquetto ma il portiere del San Marco B.M. para bene, la palla finisce al limite dell’area dove arriva Nardella che però conclude fuori. 

Al 5° minuto bella palla in profondità per Marconi Nicolò che serve l’accorrente Pasquetto che prova il pallonetto che però il numero 1 di casa Manzati fa suo ma l’azione era stata precedentemente interrotta dal Direttore di gara per una presunta posizione irregolare del nostro numero 10.

Al 10° minuto contropiede del San Marco B.M. con un bel cross del numero 10 Giardino per il numero 11 Adobe che sul secondo palo tira però sull’esterno della rete. 

Al 12° minuto bella azione dei locali con un cross dalla destra dove in centro area si fa trovare il numero 11 Adobe che in girata devia verso la nostra porta dove arriva la bella parata Martari che para la conclusione centrale. 

Al 17° minuto ci prova Gottoli dalla distanza su punizione, la palla sul terreno bagnato prende velocità e il portiere di casa Manzati deve impegnarsi per parare. 

Al 19° minuto su azione d’angolo palla che esce dall’area dove arriva Pasquetto che fa partire una gran conclusione di destro sulla quale arriva la grande parata di Manzati che vede anche partire la sfera all’ultimo. 

Al 23° minuto punizione di Nardella dalla distanza e ancora il portiere di casa Manzati protagonista con una deviazione in angolo. 

Al 26° minuto pasticcio dei nostri in difesa ma per nostra fortuna il numero 11 Adobe calcia alle stelle da buona posizione. 

Al 35° minuto bella occasione per i locali ma Martari con coraggio esce sui piedi dell’avversario e devia in angolo. 

Al 38° minuto chiediamo a gran voce un calcio di rigore che sembrava davvero netto ma invece per l’arbitro è tutto regolare e lascia quindi proseguire l’azione. 

Al 46° minuto punizione del numero 4 del San Marco Bellorio che finisce fuori a lato con Martari che controlla. 

La ripresa riprende con i nostri ancora in avanti con al 1° minuto una doppia parata del portiere di casa prima sulla conclusione di Pasquetto e poi su Marconi Nicolò che però era in posizione irregolare. 

Al 3° minuto su azione d’angolo arriva il nostro meritato gol del vantaggio con Romanelli che trova il gol dopo che il palo aveva respinto la conclusione di Castellini. 

Al 6° minuto arriva il bel gol del nostro raddoppio con un grande tiro di Castellini servito molto bene in profondità da Nardella. 

Al 7° minuto Castellini si inserisce su un retropassaggio dei locali ma il portiere di casa Manzati è bravo in uscita a neutralizzare il pericolo. 

Al 14° minuto contropiede con Castellini che serve Marconi Nicolò che però conclude debolmente e il portiere di casa questa volta para senza problemi. 

Al 16° minuto tiro di Pasquetto dal limite centrale e Manzati para senza problemi. 

Al 29° minuto Marconi Nicolò serve in area Castellini che controlla e dribbla un avversario e poi supera il portiere di casa per il gol del 3 a 0.

Al 30° minuto grande occasione per i locali ma il numero 7 Panizza da ottima posizione manda alto sopra la traversa. 

Al 32° minuto tiro di Zerlottin dal limite ma il portiere di casa blocca sicuro. 

Al 33° minuto grande occasione per i locali ma il tiro del numero 9 Laska termina fuori di poco. 

Al 43° minuto tiro di Donatoni deviato in angolo. 

Al 45° minuto arriva il gol del 4 a 0 con Ceacla che ben servito non si fa pregare e trova la conclusione vincenteda dentro l’area. 

Al 46° minuto grande occasione ancora per il numero 7 di casa Panizza ma palla che termina fuori di un soffio. 

Al 48° minuto ci prova il numero 10 del San Marco B.M. Giardino ma il suo tiro termina fuori senza impensierire Martari. 

È l’ultima occasione della partita, finisce con la netta vittoria dei ragazzi di Mister Silvio Donadello la partita di oggi. 

Avanti così cercando di dare tutti quanti qualcosa in più, cercando di parlare di più con i fatti come avvenuto oggi, forza Alpo Club 98. 

❤️ 🖤

Le foto della domenica.