Inizia l’era di Donadello Silvio sulla panchina del AC98 che è subentrato in settimana a Castellani Ivo che si era dimesso per motivi personali e al quale tutta la famiglia del Club 98 è grato per il lavoro svolto ed è vicino in questo momento.
Andiamo alla partita, al 7° minuto sugli sviluppi di un corner prova il tiro da fuori Pasquetto ma la palla termina sull’esterno della rete con il portiere del Povegliano che controlla.
Al 10° minuto gran bella punizione a giro di Pasquetto e grande risposta del portiere del Povegliano che devia in angolo.
Al 12° minuto su azione d’angolo colpo di testa del numero 6 del Povegliano Rigo e bella parata di Martari che devia in angolo.
Sul corner seguente la palla sfila tutta la nostra area ed arriva al numero 6 del Povegliano Rigo che a un metro dal secondo palo manda clamorosamente a lato.
Al 15° minuto ancora il Povegliano pericoloso su angolo ma la palla finisce ancora fuori.
Al 17° minuto chiede timidamente il calcio di rigore il numero 10 del Povegliano Venturelli che invece viene ammonito dal Direttore di gara per simulazione.
Al 18° minuto gli ospiti sbagliano un rinvio nella loro area e ne nasce una mischia dove arriva il tiro di Romanelli ma sulla sua strada c’è un’altra volta il portiere del Povegliano Santin che para la conclusione del nostro numero 5.
Al 23° minuto il numero 10 del Povegliano Venturelli si mette in proprio e sfrutta la libertà che i nostri gli lasciano e trova un gran tiro dal limite sul secondo palo che supera il nostro Martari per il vantaggio ospite.
Al 38° minuto ci facciamo sorprende in difesa dove il Povegliano entra nella nostra area in 2 contro il solo nostro Martari che cerca di chiudere sul numero 9 Secchi che serve però il compagno il numero 11 Bertolasi che a questo punto tutto solo appoggia in rete il più semplice dei gol.
Il primo tempo si conclude così con gli ospiti avanti per 2 a 0.
Nella ripresa la prima occasione arriva al 2° minuto ancora per gli ospiti con il numero 7 Montresor che fa partire un gran tiro dal limite che si stampa sulla traversa.
Al 7° minuto altra grande occasione per il Povegliano che si presenta con il numero 9 Secchi da solo dalla sinistra d’attacco in area dove il nostro Martari si supera deviando d’istinto.
Al 15° minuto doppia occasione per il Povegliano che prima trova sempre pronto il nostro Martari e sulla ribattuta del nostro numero 1 arriva poi una conclusione che finisce alta sopra la traversa.
Al 16° minuto ci prova Zerlottin da fuori ma il tiro anche se forte è centrale e il portiere del Povegliano Santin blocca sicuro.
Al 27° minuto rigore per noi per un fallo su Chieppe, dal dischetto va Pasquetto che spiazza Santin per il gol che riapre la partita.
Al 37° minuto ci prova da fuori il numero 18 Begali per il Povegliano e bella risposta di Martari che alza sopra la traversa.
Al 46° minuto ci prova Veronese da fuori ma il tiro termina a lato di poco.
A poco servono i 7 minuti di recupero perché i nostri riescono solo a mettere in area del Povegliano palloni pericolosi ma senza tuttavia trovare conclusioni pericolose.
Termina così con il risultato di 2 a 1 per il Povegliano la sfida di ieri.
Forza ragazzi bisogna trovare al più presto punti e risultati per uscire da questa difficile situazione.
❤️ 🖤
Le foto della domenica.