Settimana difficile per i nostri ragazzi che si riflette anche sulla partita di oggi dove non sono riusciti ad esprimere una prestazione sufficiente per portare a casa dei punti. 

Andiamo per ordine ad elencare le occasioni della partita. 

Al 1° minuto dopo un batti e ribatti tiro del numero 9 di casa Morgado deviato da uno dei nostri in angolo. 

Sull’angolo arriva un tiro da fuori area e la parata sicura del nostro Vassallo. 

Al 3° minuto per noi ci prova Chieppe da fuori ma la sua conclusione termina alta non di molto sopra la traversa. 

Al 7° minuto su azione d’angolo arriva un colpo di testa di un giocatore di casa e la bella parata di Vassallo. 

Al 19° minuto si libera al tiro il numero 11 dell’ Alba Borgo Roma Missaoui e altra parata di Vassallo che devia in angolo. 

Al 21° minuto ci prova Valbusa ma il risultato è una via di mezzo tra un tiro e un assist con la palla che esce di poco a lato. 

Al 28° minuto bella palla di Chieppe in profondità per Marconi Nicolò che mette in mezzo un bel cross ma nessuno dei nostri segue l’azione e l’occasione sfuma. 

Al 30° minuto bella palla messa in mezzo dalla destra d’attacco dell’ Alba Borgo Roma sulla quale arriva l’accorrente numero 7 Ghirlanda che però tira alle stelle. 

Al 31° minuto ci prova ancora il numero 7 di casa Ghirlanda che però non colpisce bene la palla che termina così fuori senza impensierire più di tanto il nostro numero 1.

Al 38° minuto arriva un po a sorpresa il nostro vantaggio con Marconi Matteo che è il più veloce ad arrivare sulla palla respinta dal palo su un’azione d’angolo.

È anche l’ultima occasione del primo tempo che si conclude quindi con i nostri avanti per 1 a 0.

Nella ripresa al 1° minuto tiro del numero 6 Jatta da calcio di punizione con la palla che però finisce fuori senza impensierire Vassallo. 

Al 12° minuto buona occasione per i locali ma l’arbitro fischia un fallo e l’azione sfuma. 

Al 13° minuto il direttore di gara fischia un fallo di rigore per un fallo sul numero 7 Ghirlanda. Per il fallo viene ammonito il nostro Degani che poi però molto ingenuamente insiste troppo con le proteste e si vede quindi sventolare in faccia il secondo cartellino giallo e il conseguente cartellino rosso. 

Dal dischetto poi il numero 20 Esposito trafigge il nostro Vassallo firmando il gol del pareggio. 

Al 22° minuto siamo noi a chiedere un calcio rigore per presunto fallo in area su Marconi Nicolò ma per il Direttore di gara non c’è nulla e fa quindi proseguire. 

Al 24° minuto tiro del numero 8 di casa Lopez che però non colpisce bene e la palla esce fuori senza creare pericoli. 

Al 35° minuto grande occasione per l’ Alba Borgo Roma con il numero 16 Peruzzi sul quale è miracoloso il nostro Vassallo che para. 

Al 37° minuto altra grande occasione per i locali con un cross da sinistra sul quale arriva ancora il numero 16 Peruzzi che conclude fuori di poco. 

Al 38° minuto ci prova Ceacla da posizione defilata ma la palla esce senza creare problemi. 

Al 41° minuto grande occasione per il numero 15 di casa Lo Presti ma la sua conclusione termina alta. 

Al 44° minuto arriva il gol del vantaggio dell’ Alba Borgo Roma con il numero 15 Lo Presti che scatta sul filo del fuorigioco e supera con la sua conclusione il nostro Vassallo. 

Arrivano poi 6 minuti di recupero dove i nostri si buttano in avanti senza tuttavia riuscire a concludere verso la porta avversaria. 

Termina così con la vittoria per 2 a 1 per l’ Alba Borgo Roma la sfida di oggi.

Le foto della domenica.