I nostri ragazzi portano a casa un punto importante trovando il goal del pareggio in pieno recupero dopo una partita combattuta ma piena di errori e con un gioco espresso che ha lasciato molto a desiderare rispetto alle precedenti gare dove invece li si era visti giocare molto bene.
Il primo tempo in particolare scorre via senza grandi emozioni, le due squadre si affrontano a viso aperto ma nessuna delle due riesce a trovare un buon gioco e i passaggi sbagliati si sprecano da entrambe le parti.
A ravvivare un po la sfida ci pensa il direttore di gara che mostra in pochi minuti in maniera molto severa per due volte il cartellino giallo a Ramazzina che viene così espulso dopo poco più di 20 minuti di gioco.
La sfida però non decolla e i nostri non riescono ad approfittare del uomo in più in campo.
Al 42° minuto ecco che un ingenuo fallo di Bartolomioli manda i locali a calciare un rigore che Vecchione trasforma con freddezza spiazzando il nostro Sguazzardo.
La Montebeldina Consolini va così al riposo in vantaggio per 1 a 0.
Negli spogliatoi il Mister Adami cerca di dare la scossa ai suoi ragazzi che entrano in campo per lo meno più decisi ma sempre con le idee piuttosto confuse e il gioco non decolla.
La prima vera occasione arriva al 10° minuto con Adami che se ne va bene sulla sinistra e mette in mezzo una bellissima palla sulla quale si avventa Sandrini che però vede la sua conclusione centrare in pieno la traversa.
La partita prosegue con i nostri che schiacciano i locali nella loro area senza tuttavia trovare conclusioni che possano impensierire più di tanto il portiere di casa.
La partita scorre così via e a poco sembrano servire i continui palloni buttati in area della Montebeldina Consolini.
Il direttore di gara da 4 minuti di recupero ed ecco che al 3° minuto finalmente arriva l’azione giusta su l’ennesimo pallone messo in area arriva la deviazione vincente di Maggi con la palla che si infila a fil di palo.
Prestazione sicuramente sotto tono da parte dei nostri che però mostrano anche in una giornata no il loro carattere che li porta a conquistare un punto prezioso per la classifica.