Arrivano 3 punti importanti per la classifica nella sfida valevole per la 4^ giornata di campionato di Seconda Categoria contro la Juventina Valpantena. 

Partono forte i nostri ragazzi che già al 2° minuto vanno al tiro con Pasquetto ma la sua conclusione viene deviata da un difensore ospite e esce di poco a lato. 

Al 3° minuto grande occasione per gli ospiti che vanno al tiro da dentro la nostra area con il numero 8 Mazzoli ma sul quale arriva il miracolo di Martari che con un gran riflesso alza sopra la traversa. 

Al 13° minuto contropiede dei nostri con Chieppe che serve in profondità per Pasquetto che si presenta da solo davanti al portiere della Juventina Valpantena che però è bravissimo a respingere. 

Al 18° minuto tiro del numero 4 ospite Mitran dai 25 metri ma la palla arriva lenta e Martari para senza problemi. 

Al 19° minuto bella palla filtrante di Menini per Chieppe che tira ma arriva un altro miracolo del portiere ospite De Vita, sulla ribattuta si fionda però Menini che anticipa tutti e trova così il gol del nostro vantaggio. 

Al 21° minuto Menini dal limite prova a incrociare il tiro ma la palla esce alta. 

Al 25° minuto Chieppe si libera al limite e fa partire un tiro che viene parato a terra dal portiere della Juventina Valpantena De Vita. 

Al 33° minuto ci prova dal limite Pasquetto ma la sua conclusione termina a lato senza impensierire più di tanto l’attento portiere ospite De Vita. 

Al 39° minuto il numero 22 della Juventina Valpantena Ciserani sfonda sulla destra d’attacco ma poi fa una cosa a metà tra un tiro e un passaggio e per nostra fortuna l’occasione sfuma.

Al 41 ° minuto rapido contropiede dei nostri con Menini che serve Rossi solo davanti al portiere ospite, dribbling e palla appoggiata in rete per il gol del 2 a 0.

Nella ripresa al 5° minuto Castellini sfonda sulla destra e si presenta da solo da posizione defilata davanti al portiere ospite ma il suo tiro termina fuori. 

Al 6° minuto tiro da fuori del numero 23 della Juventina Valpantena Mazzaretto ma palla fuori a lato. 

Al 14 ° minuto Chieppe punta l’uomo in area e cade a terra chiedendo il rigore ma bene fa il Direttore di gara a far proseguire.

Al 18° minuto Chieppe lanciato verso l’area avversaria viene fermato per una posizione di fuorigioco millimetrica. 

Al 20 ° minuto ci prova ancora Chieppe ma la sua conclusione viene respinta da un difensore ospite. 

Al 21° minuto contropiede dei nostri con Chieppe che serve Ibanez sulla sinistra che fa partire un tiro troppo centrale che il portiere ospite alza sopra la traversa. 

Al 41° minuto tiro dalla distanza della Juventina Valpantena e parata sicura del nostro Martari. 

Al 45° minuto gli ospiti restano in 10 per l’espulsione del numero 11 Macchiella reo di tentare di dare una gomitata che non va per fortuna a segno ma, per il Direttore di gara, è motivo sufficiente per estrarre il cartellino rosso. 

Al 48° minuto l’ultima occasione della partita è ancora per noi con Ibanez che alza però troppo la mira da buona posizione.

Finisce così per 2 a 0 la sfida di oggi, bravi i nostri ragazzi che hanno giocato la miglior partita di questo inizio di stagione. 

Forza Alpo Club 98!

❤️ 🖤 

Le foto della partita: