Al 14° minuto la prima azione pericolosa dell partita arriva con una punizione di Pasquetto che però il portiere ospite Verzini para senza problemi. 

Al 23° minuto su una bella azione dei nostri arriva il gol del vantaggio con Gaspari che fa partire un bel tiro da fuori che non da scampo al portiere ospite. 

Al 26° minuto Chieppe serve un bellissimo pallone a Pasquetto ma la sua conclusione dal limite termina alta di poco sopra la traversa. 

Al 27° minuto ancora Alpo Club 98 con un colpo di testa di Chieppe su azione d’angolo che non va distante dal bersaglio e che esce a lato. 

Al 32° minuto ci prova Menini ma la sua conclusione è debole e il portiere ospite para senza problemi. 

Al 33° minuto arriva pareggio dell’Ares su cross da sinistra del numero 7 Ederle arriva la sfortunata deviazione di Bartolomioli verso la sua porta che Martari riesce solo a toccare.

Al 34° minuto il numero 11 Ziliotto dell’Ares entra in area dalla destra d’attacco e fa partire un bel tiro che Martari è bravo a deviare in angolo. 

Al 36° minuto contropiede veloce dai nostri che viene concluso da un tiro di Chieppe che vede arrivare però la bella parata in angolo del portiere ospite Verzini. 

Al 39° minuto azione pericolosa dell’ Ares che va al tiro con il numero 10 Lo Presti che con la sua conclusione supera Martari in uscita ma Polato con un intervento disperato salva a un metro dalla riga di porta. 

Al 42° minuto Barletta prova il tiro dal limite ma la conclusione sul primo palo è debole e il portiere ospite Verzini para senza problemi. 

Al 44° il numero 11 ospite Ziliotto ci prova da destra ma Martari è attento e respinge il tiro. 

Nella ripresa al 5° minuto arriva un cross di Chieppe che viene deviato dal numero 11 Ziliotto verso la propria porta dove Verzini salva con un autentico miracolo. 

Sull’angolo deviazione di Gaspari e palla fuori di poco a lato. 

Al 9° minuto ci prova Menini che appena da dentro l’area prova il tiro che però termina alto sopra la traversa. 

Al 11° minuto rigore per gli ospiti che Martari intuisce ma non riesce a deviare perché la conclusione del numero 8 dell’Ares Rancan è forte e precisa nell’angolino basso per il vantaggio ospite. 

Al 22° minuto su calcio d’angolo per noi arriva una deviazione e la palla termina fuori di poco. 

Al 31° minuto bella palla di Gaspari per Pasquetto che fa partire un gran tiro da fuori che non da scampo al portiere ospite Verzini per il gol del 2 a 2.

Al 32° minuto su una palla lunga si scontrano Martari e l’attaccante dell’Ares con gli ospiti che protestano perché il direttore di gara ferma l’azione fischiando un fallo per noi. 

Al 33° minuto tiro di  Pasquetto appena da dentro l’area da sinistra e parata del portiere ospite. 

Al 37° minuto tiro di Chieppe dai 25 metri però centrale e parata non difficile per il portiere ospite che blocca sicuro. 

Al 43° minuto tiro dal limite degli ospiti parata sulla quale arriva la parata di Martari la palla finisce ancora agli ospiti che concludono in gol la ribattuta ma la rete viene annullata dal Direttore di gara per una posizione di fuorigioco. 

Al 47° minuto l’ultima azione della partita è un pericolo per noi con un bel tiro del numero 9 dell’Ares Nouasri che esce fuori di un soffio a lato. 

Finisce così con un giusto pareggio la sfida di oggi.

Le foto della domenica: