Pronto riscatto dei nostri ragazzi dopo le ultime due infelici prestazioni che ci hanno portato domenica scorsa alla prima sconfitta in campionato e poi a giovedì dove perdendo contro il Rosegaferro siamo usciti dal Trofeo Veneto. 

Ma oggi i nostri ragazzi partono forte e già al 2° minuto su punizione messa in mezzo da sinistra vanno al tiro con Marconi Nicolò ma la palla esce di poco a lato. 

Al 3° minuto palla in profondità per Ceacla che approfitta di un buco difensivo degli ospiti e si presenta da solo davanti al portiere della Nuova Cometa Sanna e lo supera con una precisa conclusione di destro. 

Al 12° minuto si vedono gli ospiti su azione d’angolo con la palla che viene respinta di pugno da Martari appena fuori area dove arriva il numero 7 Pattaro che però tira fuori. 

Al 21° minuto mischia nella nostra area da azione d’angolo ma nessuno della Nuova Cometa riesce a concludere verso la nostra porta e l’azione sfuma. 

Al 29° minuto grande occasione per gli ospiti con il loro numero 7 Pattaro che si presenta da solo davanti a Martari che in uscita è bravissimo a respingere la conclusione dell’attaccante ospite. 

Al 31° arriva una gran occasione per noi su un bel cross da sinistra di Veronese in centro area la palla va a Castellini che però si vede ribattere la sua conclusione dal portiere della Nuova Cometa Sanna. 

Sull’azione successiva tiro da fuori di Marconi Nicolò troppo centrale per impensierire però il portiere ospite che blocca in sicurezza. 

Al 34° minuto ci prova il centravanti ospite Basso ma la sua rovesciata finisce alta di qualche metro sopra la nostra traversa. 

Al 38° minuto doppia occasione per noi prima con Castellini e poi con Sandrini ma arrivano ancora due belle parate del portiere ospite Sanna. 

Al 42° bella azione dei nostri con un cross da destra di Ceacla sul quale arriva il velo di Marconi Nicolò che favorisce così la conclusione di Sandrini dal limite che finisce però alta di poco sopra la traversa. 

Al 45° altra grande occasione per noi ma la conclusione di Ceacla viene deviata in angolo dal portiere ospite Sanna. 

Nella ripresa al 1° minuto subito una buona occasione per Castellini che però sottoporta non è freddo e conclude a lato. 

Al 3° minuto altra occasione sprecata dai nostri questa volta con Veronese che vede la sua conclusione finire fuori. 

Al 6° minuto buona occasione per il numero 14 della Nuova Cometa Langella che ci prova da posizione defilata ma Martari è bravo a coprire il proprio palo e devia in angolo. 

Al 12° minuto su punizione da destra colpo di testa di Romanelli ma palla fuori di alcuni metri. 

Al 16° minuto arriva finalmente il raddoppio dei nostri con Sandrini che trova sotto porta il tocco vincente. 

Al 21° buona occasione per la Nuova Cometa con il suo numero 14 Langella ma arriva la bella risposta di Martari. 

Al 24° minuto arriva il gol del 3 a 0 con la rete di Veronese da sotto porta. 

Al 38° minuto bella azione degli ospiti con una triangolazione tra il numero 9 Bassi e il numero 30 Donini con la palla che torna al centravanti che di testa da sotto porta si vede respingere in angolo la palla dal nostro sempre attento Martari. 

Al 41° minuto ci prova senza fortuna su punizione Gottoli ma la palla esce abbondantemente a lato. 

È l’ultima occasione della partita, finisce così per 3 a 0 per i nostri ragazzi.

Le foto della nostra domenica.