Scontro che mette a disposizione punti pesanti per la salvezza quello di oggi a San Zeno tra la squadra di casa e i nostri ragazzi. 

Al 1°  minuto andiamo subito al tiro con Fadini che incrocia la conclusione che però termina fuori di poco. 

Al 6°  minuto bella azione dei nostri che vanno ancora al tiro con Fadini ma la sua conclusione è centrale e il portiere di casa Gobbetti para sicuro. 

Al 10° minuto grande occasione per noi in piena area avversaria dove prova il tiro Chieppe che anticipa l’uscita del portiere di casa ma la sua conclusione termina a lato di un soffio. 

Al 29° minuto si vedono per la prima volta i locali che hanno una grande occasione su azione d’angolo dove la palla finisce al numero 5 Presot che dimenticato tutto solo dai nostri sul secondo palo conclude verso la nostra porta ma fortunatamente per noi arriva il miracolo di Martari. 

Al 33° minuto su errore di Ferrante in disimpegno va al tiro il numero 8 di casa Prandina e ancora una volta è Martari a dire di no alzando in angolo. 

Al 35° minuto ci prova Chieppe ma il suo tiro non centra lo specchio della porta. 

Al 36° minuto cross del numero 8 del San Zeno Prandina e colpo di testa del numero 11 Raimondi in centro area che termina alto di un soffio. 

Al 38° minuto ci prova da fuori il San Zeno ma la conclusione è centrale e Martari blocca senza problemi. 

Al 44° minuto ci prova Pasquetto su corner battuto da Castellini ma il suo tiro termina distanze dalla porta del San Zeno. 

Nella ripresa al 6° minuto su punizione di Pasquetto bel colpo di testa a incrociare di Degani e balla che colpisce la parte alta della traversa. 

Al 18° minuto altra punizione di Pasquetto sempre per Degani che da posizione defilata ci prova nuovamente di testa ma questa volta arriva la parata di Gobbetti che devia in angolo. 

Al 29° minuto da una rimessa laterale ci facciamo sorprendere e trovare impreparati in difesa dove il numero 17 del San Zeno Ventre si impossessa della palla e con un bel destro trova il gol del vantaggio per i suoi. 

Al 45° minuto ci proviamo con un bel cross di Marconi Nicolo in area per Donatoni che fa partire un bel tiro sul quale l’estremo difensore di casa Gobbetti dice di no. 

Il Direttore di gara da 5 minuti di recupero e all’ultimo secondo su azione d’angolo arriva il nostro gol del pareggio con Marconi Nicolo che sul corner battuto da Valbusa fa partire una bella rasoiata sulla quale nulla può nemmeno il sempre bravo Gobbetti. 

Non c’è nemmeno tempo di tornare a metà campo che il Direttore di gara fischia la fine della partita, un pareggio arrivato all’ultimo secondo ma giusto per quello visto in campo. 

Un risultato che tutto sommato può andar bene ad entrambe le squadre che a 3 giornate dalla fine del campionato vedono avvicinare l’obiettivo della salvezza anche grazie alla sconfitta di oggi del Rosegaferro ora a – 7 dai nostri ragazzi e dal San Zeno. 

Forza ragazzi, cerchiamo di fare un ultimo sforzo e trovare i punti che ci mancano già domenica prossima quando ospiteremo i Boys Buttapedra. 

❤️ 🖤

Le foto della domenica.