Partita estremamente importante per i nostri ragazzi che contro il forte Malcesine cercano altri punti salvezza.
Al 6° minuto la prima occasione della partita è degli ospiti con una bella palla filtrante da destra di Banal per Iachelini che però solo davanti al nostro Avanzini spara alle stelle.
Al 9° minuto ancora una sgroppata in avanti di Banal sulla sinistra che serve nuovamente il centravanti ospite Iachelini che però non è abbastanza veloce nel calciare in porta e viene fermato da Paglietta e Gozzi.
Al 19° minuto bella palla messa in mezzo da Adami su punizione sulla quale arriva un attimo in ritardo Filipovic che sfiora solamente di testa a un passo dalla porta ospite.
Al 22° minuto bella palla filtrante che permette al numero 10 del Malcesine Luciano di scattare da solo verso la nostra porta ma la sua conclusione non è delle migliori e Avanzini para.
Al 26° minuto su azione d’angolo pericolo nella nostra area di rigore ma al numero 6 Pozzani non riesce la deviazione vincente e la palla esce sul fondo.
Al 28° minuto Adami da destra mette in mezzo una palla perfetta che Prati deve solo spingere in porta per il nostro vantaggio.
Al 34° minuto Adami recupera una bella palla e serve Filipovic che scambia in velocità con Prati che gliela restituisce ma la conclusione del nostro bomber finisce alle stelle.
Al 2° minuto della ripresa arriva subito il goal del raddoppio dei nostri con Filipovic che riceve un bel passaggio da Scolari, stoppa e con una bella finta si libera di due avversari e di sinistro supera con una precisa conclusione il portiere del Malcesine.
Al 5° minuto tiro dalla distanza del numero 11 ospite Avdullari che viene parato in due tempi dal nostro Avanzini.
Al 15° minuto Adami serve Filipovic che di tacco mette in movimento Simeoni che conclude di destro ma la sua conclusione esce a lato sfiorando il palo.
Al 27° minuto la conclusione del numero 8 del Malcesine Xhaferlari da fuori area viene deviata da uno dei nostri e Avanzini ci mette una pezza con una bella parata.
Al 39° minuto il Malcesine riapre la partita con un bel goal del numero 18 Flachs che servito in profondità supera il nostro Avanzini con un preciso pallonetto.
Al 44° minuto contropiede dei nostri con Gandini che serve Filipovic che incrocia troppo la sua conclusione che termina abbondantemente a lato.
L’ultima azione pericolosa è nostra al 5° minuto di recupero con Castellini che con la sua conclusione sfiora il goal.
Arriva subito dopo il fischio finale che fa esplodere di gioia i nostri ragazzi che conquistano altri 3 punti importantissimi per la corsa salvezza.
Ora testa già a domenica prossima quando per la penultima giornata di campionato saremo ospiti del Bussolengo dove andremo a caccia di altri punti preziosi per la nostra classifica.
Forza ragazzi, forza Alpo Club 98!