Trasferta piena di inside quella di oggi per i nostri ragazzi contro la forte compagine di casa del Peschiera del Garda.
La prima occasione della partita arriva al 3° minuto con un tiro di Gozzi che il portiere di casa para però senza problemi.
Sul repentino cambio di campo bel controllo di Fornari del Peschiera che si libera bene al limite dell’area ma la sua conclusione finisce alta senza impensierire il nostro Avanzini.
Al 6° minuto Peschiera in avanti con un cross dalla sua sinistra offensiva sul quale arriva in piena area di rigore il colpo di testa di Dzafic ma pronta è la risposta del nostro numero 1 Avanzini che si oppone con una bella parata e la difesa allontana poi definitivamente il pericolo.
Al 11° minuto buona occasione ma sfruttata male dai locali con una punizione dal limite calciata però fuori lontana dalla nostra porta.
Al 18° minuto il centravanti locale Dzafic va al tiro ma la palla sfiora solamente il bersaglio grosso.
Al 19° minuto pericoloso tiro cross di Maggi che spaventa la difesa di casa.
Al 33° minuto una nostra indecisione fa si che Nicolis provi una conclusione con un pallonetto che va sull’esterno della rete ad Avanzini battuto.
Al 40° minuto altra punizione da buona posizione per i locali che finisce alta distante dalla nostra porta.
Al 43° minuto bella punizione di Adami che per poco non centra il bersaglio.
Al 3° minuto della ripresa Fornari punta Lanza e lo supera in velocità e va al tiro che esce di poco a lato.
Al 5° minuto azione di Adami sulla destra che serve Prati che però svirgola la conclusione.
Al 7° minuto punizione messa in mezzo dai locali, colpo di testa debole di Fornari e parata senza problemi del nostro Avanzini.
Al 12° minuto su un cambio di campo ci facciamo trovare impreparati ma Dzafic per nostra fortuna spedisce a lato il suo pallonetto.
Al 24° minuto buona occasione per noi su una corta respinta della difesa del Peschiera arriva un bel tiro di Castellini che però finisce fuori di poco.
Al 38° minuto su azione d’angolo per il Peschiera arriva un colpo di testa che finisce però lontano dal nostro specchio della porta.
Al 39° minuto errore in fase di impostazione dei nostri che manda in porta il numero 8 di casa che però tutto solo davanti al nostro Avanzini manda incredibilmente alto sopra la traversa.
Al 43° minuto arriva però il goal partita dei locali con Dzafic che prende palla e trova la conclusione vincente dopo un precedente miracolo di Avanzini che nulla purtroppo può sulla seconda conclusione.
A nulla servono poi i 4 minuti di recupero, il Peschiera si difende bene e non ci permette più di impensierire il loro portiere.
Peccato per la sconfitta che è arrivata a una manciata di minuti dalla fine dopo una partita combattuta con grande orgoglio dai nostri ragazzi.
Ora testa subito alla prossima partita perché se è vero che nulla è ancora compromesso per la nostra lotta per la salvezza è anche vero che le partite diventano sempre meno e già da Domenica diventa fondamentale fare i 3 punti contro l’Arbizzano.
Forza ragazzi!