Partita molto equilibrata senza grandi emozioni quella che ieri si è vista al “Ennio Piazzola” di Alpo con le due squadre che in campo non si risparmiano ma che faticano a creare occasioni pericolose.
Per vedere la prima occasione bisogna attendere il 19° minuto quando per gli ospiti prova il tiro il numero 80 Berghi ma il nostro Vassallo para senza troppi problemi.
Al 25° minuto azione pericolosa degli ospiti ma la nostra difesa funziona e riusciamo ad annullare il pericolo mettendo in angolo.
Al 30° minuto Fadini si libera del suo marcatore e prova il tiro dai 25 metri ma la sua conclusione arriva debolmente e il portiere della Virtus United para senza problemi.
Al 32° minuto discesa del numero 80 Berghi sulla sinistra da dove fa partire un bel cross sul quale arriva in centro area il tiro del numero 10 Fochesato che il nostro Vassallo para a terra.
Al 38°minuto ci prova Pasquetto dalla distanza ma la mira è sbagliata.
Al 42° minuto ci prova ancora Pasquetto dai 30 metri ma la sua conclusione termina alta senza impensierire il portiere ospite.
Al 3° minuto della ripresa entra in velocità nella nostra area da sinistra il numero 80 Berghi ma la sua conclusione viene deviata in angolo.
Al 7° minuto Marconi Nicolo parte da solo sulla sinistra verso la porta avversaria ma aspetta troppo per tirare e quando lo fa la sua conclusione viene ribattuta dal numero 4 ospite Encarnacion.
Al 15° minuto bella triangolazione Pasquetto – Marconi Nicolo – Pasquetto ma sul più bello arriva l’uscita del portiere della Virtus United Ferrari che anticipa il nostro numero 8 di un soffio.
Al 31° minuto bel tiro del numero 80 Berghi ma palla che termina a lato di poco con Vassallo che comunque controlla in tuffo.
Al 42° minuto Fadini parte in contropiede ma al momento del tiro viene anticipato con una scivolata provvidenziale del numero 22 Noli che evita così la conclusione del nostro centravanti.
Finisce così con un pareggio la prima partita di questo girone di ritorno, un buon punto ottenuto con una prova davvero convincente a livello difensivo mentre in avanti si può sicuramente far meglio e siamo sicuri che nelle prossime partite i ragazzi lo dimostreranno.
❤️ 🖤
Le foto della domenica.