Prestazione con più ombre che luci per i nostri ragazzi oggi che escono sconfitti per 2 a 0 per mano della Montebaldina Consolini. 

La prima azione offensiva è dei nostri al 1° minuto con una mischia pericolosa in area della Montebaldina Consolini dove veniamo però stoppati per due volte al momento del tiro dai difensori ospiti. 

Al 2° minuto tiro della Montebaldina Consolini che viene parato da Zenti senza molti problemi. 

Al 4° minuto su una punizione laterale che viene messa in mezzo arriva il vantaggio della Montebaldina Consolini con il suo centravanti Adade che dimenticato tutto solo in area dai nostri supera il Zenti con un preciso colpo di testa. 

Al 11° minuto tiro da destra che Zenti devia in angolo. 

Sul susseguente corner serve un miracolo di Zenti per negare il raddoppio agli ospiti su un colpo di testa indirizzato sul palo di sinistra. 

Al 13° minuto punizione dal limite calciata da Milani che però esce a lato. 

Al 23° minuto altra punizione dal limite calciata da Pastorello ma la palla finisce alta e lontana dallo specchio della porta. 

Al 26° minuto tiro dalla distanza della Montebaldina Consolini con De Rossi e palla fuori di poco. 

Al 31° minuto Dall’Ora per la Montebaldina Consolini si libera bene al limite ma calcia male e il suo tiro arriva lentamente tra le braccia del nostro Zenti. 

Al 38° minuto tiro della Montebaldina Consolini dal limite con il suo numero 10 Risi ma la palla va alta sopra la traversa. 

Al 40° minuto contropiede pericolosissimo della Montebaldina Consolini con il suo capitano Rkaiba che con il suo tiro supera anche Zenti ma sulla riga di porta arriva un recupero miracoloso di Garofoli che devia in angolo. 

La ripresa inizia ancora nel segno della Montebaldina Consolini che al 2° minuto si presenta ancora pericolosamente nella nostra area con un tiro di Risi che il nostro Zenti para in due tempi. 

Al 7° minuto punizione da buona posizione per la Montebaldina Consolini ma la conclusione di Lopez è centrale e Zenti para sicuro. 

Al 21° minuto ancora gli ospiti pericolosi con Dall’Ora ma sul suo destro si supera il nostro numero 1 Zenti che devia in angolo. 

Al 25° minuto arriva il meritato raddoppio degli ospiti con un cambio di campo che ci coglie impreparati e che vede prima andare al tiro Lopez sul quale arriva la bella parata del nostro Zenti quindi la sfera viene recuperata da Dall’Ora che serve al centro il solissimo Adade che di destro deposita in rete. 

Al 31° minuto riusciamo finalmente ad andare al tiro e lo fa Veronese che dal limite incrocia la conclusione sulla quale arriva però la bella parata del portiere ospite Leonardi. 

Al 40° minuto ci prova da fuori area Milani ma la sua conclusione finisce alta. 

Al 43° minuto su azione d’angolo ci prova Filipovic ma la sua conclusione viene ribattuta da un avversario a un paio di metri dalla riga di porta. 

Arrivano poi 5 minuti di recupero ma non ci sono ulteriori occasioni da segnalare, vince con merito la Montebaldina Consolini e per noi è buio pesto.