Sfida salvezza questa domenica a Caselle per i nostri ragazzi orfani del loro Mister Riccardo Adami bloccato a casa causa malattia.

Inizia la sfida e al 3° minuto Prati fa un bel anticipo a metà campo e arriva al limite ma la sua conclusione finisce alle stelle. 

Al 17° minuto tiro dal limite del Caselle con Bellesini che però finisce alto senza creare problemi al nostro Zenti. 

Al 20° minuto palla lunga di Lanza per Filipovic che stoppa bene e serve Prati che si libera e fa partire un bel tiro sul quale arriva però la bella parata del portiere di casa Petrin che devia in angolo. 

Al 23° minuto cross da sinistra di Scolari per Filipovic che in girata conclude verso la porta del Caselle ma la palla sfiora solamente la traversa finendo sul fondo. 

Al 26° minuto pasticcio dei nostri che respingono male la palla su una azione d’angolo e sulla quale arriva Bonato del Caselle che tira dal limite superando il nostro Zenti per il vantaggio dei locali. 

Al 32° minuto arriva il raddoppio dei locali con un tiro del numero 8 Sperandio che dal limite trova l’angolino basso dopo essere stato però servito da un compagno di squadra che nel stoppare la palla ha commesso un fallo di mano che solo il direttore di gara non ha visto. 

Al 46° minuto ci prova Residori da destra ma la palla esce di poco alla sinistra del portiere, termina così il primo tempo con i locali avanti per 2 a 0.

Al 4° minuto della ripresa il Caselle ci prova ancora ma il tiro del subentrato Arabia finisce alto di poco sopra la traversa della porta del nostro Zenti. 

Al 7° minuto ci prova Filipovic ma la sua conclusione finisce alta. 

Al 11° minuto azione pericolosa dei nostri in area del Caselle ma al momento di concludere Filipovic viene contrastato bene dai difensori di casa. 

Al 12° minuto bella azione dei nostri in velocità con Residori che da destra serve al centro Filipovic che spalle alla porta controlla e serve l’accorrente Scolari che tiro di prima intenzione non trovando però lo specchio della porta. 

Al 18° minuto pericolosa conclusione del ex Alpo Club 98 Sersa che impegna il nostro Zenti. 

Al 22° minuto per un netto fallo in area il direttore di gara ci fischia un rigore a favore che però Milani spreca calciando centralmente dove il portiere di casa Petrin respinge. 

Al 25° minuto uscita a vuoto del nostro Zenti che lascia via libera al centravanti ospite Sersa che però da posizione defilata trova solamente l’esterno della rete. 

Al 26° minuto punizione calciata di potenza da Sersa sulla quale arriva la deviazione provvidenziale del nostro Zenti, la palla arriva poi a un calciatore del Caselle che ribadisce in goal ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. 

Al 29° minuto Debattisti crossa dal fondo sulla palla arriva Garofoli che calcia ma la palla esce di poco a lato. 

Al 32° minuto ci prova Prati ma la sua conclusione finisce alta. 

Al 35° pericolo nella nostra area con una bella conclusione di Arabia che colpisce il palo a Zenti battuto. 

Al 40° minuto Paglietta vince un bel contrasto a metà campo e serve Prati che fa partire un gran tiro che però viene respinto in angolo con una bella parata dal numero 1 di casa. 

Al 41° minuto arriva una gran parata del nostro Zenti che ferma il tiro di uno scatenato Arabia dopo un bel uno due con un compagno. 

Al 43° minuto ultima azione pericolosa della partita con Adami che serve in area Filipovic ma la sua conclusione dalla corta distanza viene parata miracolosamente da un insuperabile Petrin. 

Finisce così con una sconfitta per 2 a 0 la ripresa del campionato, ora testa alla prossima sfida forza ragazzi! 

❤️ 🖤