La partita inizia e dopo 10 secondi arriva subito un pericolo per noi con il numero 11 di casa Giommarelli che entra in area da sinistra ma per nostra fortuna apre troppo il tiro che finisce fuori di un soffio. 

Al 9°minuto punizione laterale di Pasquetto conclusione di Bertoncelli e miracolo del portiere del Boys Buttapedra che devia in angolo. 

Sull’angolo conclusione di Marconi Matteo e altra parata del portiere di casa. 

Al 12° minuto ci prova Bertoncelli da fuori ma la sua conclusione viene ammortizzata da un difensore di casa così il numero 1 di casa para senza problemi.

Al 13° minuto punizione dalla distanza dei locali che Vassallo in tuffo sulla sua destra disinnesca deviando in angolo. 

Al 16° minuto palla messa in mezzo da destra per i Boys Buttapedra sulla quale arriva il numero 11 Giommarelli che però non controlla bene e l’azione sfuma. 

Al 18° minuto palla pericolosa messa in mezzo da Chieppe ma il portiere di casa anticipa tutti e blocca. 

Al 35° minuto tiro da fuori di Bertoncelli e ancora una volta para sicuro il portiere di casa. 

Al 39° minuto ci prova anche Marconi Nicolo ma ancora una volta arriva la parata del portiere dei Boys Buttapedra che devia in angolo. 

Al 45° minuto i nostri sforzi finalmente si concretizzano con il gol del vantaggio che arriva su un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano e che Pasquetto trasforma spiazzando il portiere avversario. 

Nella ripresa al 2° minuto tiro di Bertoncelli su punizione e palla fuori di poco. 

Al 7° minuto Fadini entra in area avversaria da sinistra e mette in mezzo dove riusciamo ad andare al tiro ma arriva nuovamente una bella parata del portiere di casa. 

Al 9° minuto ci prova Pasquetto da fuori ma la mira è da rivedere. 

Al 14° minuto ci prova di testa il Boys Buttapedra ma la conclusione finisce distante dalla nostra porta. 

Al 18° minuto arriva un po’ a sorpresa il pareggio dei locali su una palla messa in mezzo dove il numero 2 dei Boys Buttapedra Bottacin trova la deviazione vincente per superare Vassallo. 

Al 24° minuto viene fermato per un fuorigioco molto dubbio Chieppe lanciato verso la porta avversaria. 

Da lì in poi i Boys Buttapedra prendono in mano la partita senza tuttavia riuscire mai ad essere veramente pericolosi, tanti cross ma nessun intervento del nostro Vassallo da segnalare. 

I nostri soffrono anche perché non riescono più a ripartire pericolosamente. 

Finisce così 1 a 1, un pareggio che ci sta stretto ma che comunque ci fa portare a casa un punto prezioso per la nostra corsa verso la salvezza. 

Forza ragazzi, forza Alpo Club 98! 

❤️ 🖤 

Le foto della partita.