La partita inizia e la prima occasione è per noi al 8° minuto ma il tiro di Castellini è troppo centrale per impensierire il portiere ospite Girlanda che blocca sicuro. 

Al 9° minuto ci prova Marconi Nicolò ma la sua conclusione finisce alta senza impensierire il portiere del Aurora Marchesino. 

Al 14° minuto azione insistita dei nostri ma l’azione finisce con un tiro di Fadini che termina distante dalla porta degli ospiti. 

Al 18° minuto ci provano gli ospiti ma la conclusione finisce fuori. 

Al 27° minuto doppia azione prima nostra con Castellini che però si vede parare il tiro dal portiere ospite Girlanda e sul cambio di fronte tiro del Aurora Marchesino e bella risposta di Martari che devia in angolo. 

Al 30° minuto chiediamo un calcio di rigore per un tocco di mano in piena area degli ospiti ma per il Direttore di gara non c’è nulla e lascia proseguire l’azione. 

Al 32° minuto grande occasione per gli ospiti che concludono per due volte pericolosamente verso la nostra porta: la prima conclusione viene respinta in scivolata da uno dei nostri la seconda vede andare al tiro il numero 7 Rettore con la palla che finisce fuori d’un soffio alla sinistra della porta difesa da Martari. 

Al 36° minuto grande occasione per noi con Castellini che lanciato in profondità riesce ad andare al tiro nonostante il disturbo di un difensore ospite ma la sua conclusione viene respinta dal portiere del Aurora Marchesino Girlanda. 

Sul cambio di campo arriva l’espulsione per il nostro Degani che già ammonito in precedenza per proteste commette un fallo a metà campo che il Direttore di gara molto severamente giudica da giallo.

Al 44° minuto cross pericoloso dalla sinistra d’attacco degli ospiti che il nostro Martari smanaccia. 

Nella ripresa al 1° minuto nuovo episodio dubbio in area ospite su un’uscita del portiere ospite Girlanda che sembra travolgere il nostro Fadini ma per il Direttore di gara è tutto regolare. 

Al 5° minuto su azione d’angolo ottima occasione per Marconi Matteo che però alza un po’ troppo la mira e la palla finisce alta sopra la traversa. 

Al 13° minuto parte in posizione dubbia il numero 9 Girardi che si presenta da solo davanti al nostro Martari che è bravissimo a parare la conclusione del centravanti ospite. 

Sul capovolgimento di fronte tiro di Fadini da posizione defilata e parata non difficile per il sempre sicuro Girlanda. 

Al 15° minuto su un pallone messo nella nostra area a chiedere il rigore questa volta sono gli ospiti per un contrasto che lascia più di un dubbio ma il Direttore di gara anche questa volta fa proseguire il gioco. 

Al 17° minuto su angolo pericolo nella nostra area ma in qualche maniera riusciamo a sbrogliare l’intrigata situazione. 

Al 18° minuto bella azione dei nostri che termina con un tiro di Caltabiano che termina però alto sopra la traversa. 

Al 20° minuto tiro del numero 8 del Aurora Marchesino Dalle Vedove dal limite che Martari para senza troppi problemi. 

Al 21° minuto ci prova da posizione defilata Fadini ma la palla finisce fuori col portiere ospite che controlla. 

Al 29° minuto cross da destra per Roman che ci prova di testa ma palla che termina fuori. 

Al 30° minuto azione insistita degli ospiti che provano per tre volte la conclusione verso la nostra porta ma in tutte le circostanze sono i nostri difensori a respingere proteggendo così il risultato. 

Al 33° minuto su angolo colpo di testa del numero 4 del Aurora Marchesino Danese che termina alto di poco. 

Al 38° minuto su punizione in mischia arriva un colpo di testa sul quale Martari intervenire sicuro e blocca. 

Al 5° minuto di recupero su una palla messa nella nostra area arriva il colpo di testa del numero 4 Danese che termina fuori del classico soffio. 

Al 6° minuto di recupero l’ultima azione pericolosa della partita è per noi che ci proviamo in contropiede ma la difesa del Aurora Marchesino in qualche maniera rimedia. 

Finisce così 0 a 0, un pareggio giusto per quello visto in campo. 

Buona partita dei nostri ragazzi che hanno mostrato oggi tanto impegno e voglia di portare a casa punti e che con grande sacrificio hanno sopperito anche alla inferiorità numerica per più d’un ora di gioco. 

Avanti così, forza Alpo Club 98! 

❤️ 🖤

Le foto della domenica.