Pronti via battiamo il calcio d’inizio e sbagliamo subito un passaggio all’indietro, ne approfitta il numero 11 di casa Drria ma riusciamo in qualche maniera a tamponare mettendo in angolo. 

Al 5° minuto punizione messa in mezzo da Veronese ma il portiere di casa Melchiori disinnesca il pericolo. 

Al 6° minuto rapido contropiede dei nostri con Castellini che serve in mezzo per Marconi Nicolo che però viene anticipato sul più bello. 

Al 8° minuto grande occasione per i locali con il numero 11 Drria che aspetta un attimo di troppo per concludere e così sul suo tiro da posizione defilata arriva la parata di Martari. 

Al 15° minuto buona occasione per noi con Castellini ben servito in profondità da Marconi Nicolo ma purtroppo la sua conclusione non è delle migliori e finisce alta. 

Al 20° minuto Ceacla per Marconi Nicolo che mette in mezzo per Castellini che per un soffio non arriva sulla palla. 

Al 31° punizione di Caltabiano per Marconi Nicolo che fa una via di mezzo tra un tiro e un cross, sulla palla per un soffio non arriva Romanelli e il Borgoprimomaggio si salva. 

Al 43° minuto da una nostra rimessa laterale in zona d’attacco ci facciamo sorprende centralmente in contropiede e il numero 11 Drria ne approfitta con freddezza superando il nostro Martari con un preciso tocco firmando così il gol del vantaggio per i locali. 

Al 45° minuto su una punizione dalla destra d’attacco nasce un pericolo nella nostra area che viene neutralizzato da Martari in uscita alta. 

Nella ripresa al 2° minuto su rinvio errato di Martari tiro del numero 7 Dolcemascolo e gran risposta di Martari che rimedia così al precedente errore. 

Al 4° minuto ci prova Zerlottin da fuori ma la sua conclusione termina alta senza impensierire il portiere di casa. 

Al 7° minuto bella azione dei nostri e tiro di Ceacla che finisce fuori di poco. 

Al 9° minuto il Borgoprimomaggio va vicino al raddoppio ma la palla messa in mezzo da destra finisce sulla traversa e il seguente tiro finisce alto. 

Al 18° minuto Ceacla lotta in area contro tre difensori e fa partire un tiro che finisce sul palo ma l’azione viene interrotta dal Direttore di gara per un precedente fuorigioco. 

Al 19° minuto su punizione messa in mezzo colpo di testa di Romanelli ma il portiere di casa Melchiori para senza problemi. 

Al 32° minuto tiro del numero 3 del Borgoprimomaggio Fasoli da fuori che finisce alto distante distante dalla nostra porta. 

Al 39° minuto da rimessa laterale ci facciamo incredibilmente sorprende al centro della nostra area dove ancora una volta il più lesto di tutti è il numero 11 Drria che firma così il gol del raddoppio. 

Al 46° minuto tiro Torni per il Borgoprimomaggio che supera Martari ma non Romanelli che a un metro dalla riga di porta respinge. 

Al 49° minuto perdiamo una palla al limite della nostra area e ne approfitta il numero 15 di casa Marchi ma il suo tiro termina fuori di poco. 

Al 50° minuto arriva il nostro gol con Roman che trova la deviazione vincente sotto porta. 

Purtroppo sarà l’ultima occasione della partita, non c’è più tempo e arriva così un’altra battuta d’arresto per i nostri ragazzi. 

❤️ 🖤 

Le foto della domenica.