Al Ennio Piazzola di Alpo arriva il quotato Casteldazzano che al momento occupa la seconda posizione della classifica, un impegno duro quindi per i nostri ragazzi che arrivano a questo appuntamento dopo i 4 gol subiti domenica scorsa a Rosegaferro. 

La partita per i nostri inizia nei peggiori dei modi infatti già al 6° minuto arriva il gol del vantaggio del Casteldazzano su azione d’angolo con la palla che attraversa tutta la nostra area e arriva sul secondo palo dove sbuca tutto solo il numero 4 Meneghini che non ha difficoltà a mettere in rete a due passi dalla nostra porta. 

Al 7° minuto andiamo al tiro che però finisce alto senza impensierire il portiere ospite. 

Al 18° minuto colpo di testa alto di poco del Casteldazzano. 

Al 29° minuto bel tiro dal limite del numero 8 del Casteldazzano Morelato che colpisce la parte alta della traversa. 

Al 33° minuto ci prova Castellini da posizione defilata ma il portiere ospite Petrin para sicuro. 

Al 40° minuto si libera bene in area Ceacla ma il suo tiro viene respinto bene dal portiere del Casteldazzano Petrin, la palla arriva a Castellini ma la sua conclusione viene respinta in angolo da un difensore. 

La ripresa inizia con i nostri che cercano di portarsi in avanti senza tuttavia riuscire ad impensierire mai il portiere ospite. 

Al 22° minuto un po’ a sorpresa arriva il nostro pareggio ed è una vera prodezza di Zerlottin che trova uno spettacolare gol con un gran tiro dal limite dell’area. 

Al 38°minuto il numero 19 del Casteldazzano Fortunato lanciato in profondità anticipa l’uscita del nostro Martari ma la sua conclusione finisce fuori dallo specchio. 

Al 49° minuto l’ultima occasione della partita è per noi con un angolo di Gottoli sul quale arriva il colpo di testa di Romanelli che finisce però alto di poco. 

Finisce così 1 a 1, risultato giusto per quello visto in campo.

Le foto della partita.