Al 2° minuto la partita si apre subito con il gol del vantaggio del Caselle con il suo numero 11 Garofalo che prende palla al limite della nostra area e la mette nell’angolino basso dove il Chesini non può arrivare.
Al 15° minuto il numero 2 di casa Cordoli crossa in mezzo da destra dove il più lesto di tutti ad arrivare sulla palla è ancora una volta Garofalo che con un preciso colpo di testa firma la rete del 2 a 0.
Al 19° minuto ancora Caselle con un tiro da fuori del numero 10 Terracciano che termina alto.
Al 21° minuto bella discesa sulla destra dell’ex rossonero Sersa che il nostro capitano Bartolomioli riesce in scivolata a stoppare in angolo.
Sull’angolo deviazione di testa di Sersa con la palla che esce non lontano dal palo della nostra porta.
Al 28° minuto continua il forcing dei padroni di casa con un cross dalla destra di Garofoli sul quale per un soffio non arriva il numero 10 Terracciano e Chesini poi blocca.
Al 29° minuto ci facciamo finalmente vivi con un angolo di Pastorello sul quale arriva il colpo di testa di Filipovic che finisce fuori di poco.
Al 37° minuto Caselle ancora pericoloso su azione d’angolo dove arriva la conclusione del numero 10 Terracciano che viene respinta provvidenzialmente da Bartolomioli.
Al 38° minuto punizione di Pastorello che6 buca la barriera ma arriva la parata sicura del portiere di casa.
Al 42° minuto cross da destra e colpo di testa Prati che viene deviato in angolo.
Sull’angolo schema con palla a Castellini che con una finta si libera per il tiro che sbatte sul palo e si infila in rete.
Al 47° minuto punizione del numero 6 Iurato del Caselle che finisce fuori di poco alla destra di Chesini che comunque controlla con sicurezza.
La ripresa inizia e finalmente si vede un bel Alpo Club 98.
Al 7° minuto angolo di Pastorello che serve al limite Castellini che tira ma la sua conclusione viene deviata da un difensore in angolo con la sfera che sfiora il palo.
Al 14° minuto incursione pericolosa nella nostra area del numero 6 Iurato che viene fermato dai nostri con la palla che arriva al limite a Sersa ma la sua conclusione è centrale e Chesini blocca sicuro.
Al 19° minuto protestiamo per un mancato rigore per un netto fallo su Zorzella sul quale il Direttore di gara però sorvola.
Al 23° minuto Bindella se ne va in velocità sulla sinistra e serve in profondità dalla parte opposta per Dolci che mette in mezzo per Prati che trova il gol del 2 a 2 con una precisa conclusione.
Al 26° minuto cross di Bartolomioli testa Filipovic e conclusione che viene deviata in angolo.
Al 29° minuto quando sembriamo in pieno controllo della partita ecco arrivare un doppio errore in fase difensiva dei nostri che combinano la frittata lasciando involare Sersa tutto solo verso la nostra porta. L’ex rossonero ringrazia e porta avanti la sua squadra realizzando con freddezza il gol del nuovo vantaggio.
Al 30° minuto su azione d’angolo tiro di Filipovic che viene allungato di testa in mischia e il portiere del Caselle Petrin si supera deviando sopra la traversa.
Al 34° minuto Bartolomioli viene messo giù vicino alla linea di fondo con un fallo da dietro dal numero 8 Leoni che già ammonito rischia davvero grosso, ma a nulla servono nuovamente le nostre proteste per un secondo giallo per l’arbitro il nostro Bartolomioli dopo essere stato toccato “si calcia da solo”…
Al 35° minuto punizione micidiale di Pastorello da posizione defilata ma la sua conclusione si stampa sul palo con Bindella che non riesce nel tap-in vincente a un passo dalla linea di porta.
Al 43° minuto tiro dal limite di Sersa e Chesini è bravo e si distende bene sulla sua sinistra parando in due tempi.
Arrivano 5 minuti di recupero ma il Caselle riesce a resistere ai nostri ultimi assalti portando a casa i 3 punti.
Noi torniamo a casa con tanti rimpianti per un primo tempo giocato molto male, per tanti errori a livello individuale, per la poca fortuna nelle conclusioni quando poi abbiamo iniziato a giocare bene e per un arbitraggio che ci vede penalizzati per un mancato rosso ad un avversario e per un rigore che sembrava davvero netto.
Inutile però piangersi addosso adesso ma siamo sicuri che i nostri ragazzi non lo faranno.
Bisogna lavorare ancora più intensamente, migliorare la concentrazione e seguire ancora di più le parole del Mister per uscire da questo inizio poco brillante del nuovo anno dal punto di vista dei risultati e non solo.
Forza ragazzi, forza Alpo Club 98! ❤️ 🖤