Ufficialmente sarà il prossimo 20 Luglio ma intanto in casa Alpo Club 98 si è festeggiato e alla grande il compleanno che sancisce un quarto di secolo di vita della società.

A Marmirolo (MN) presso Corte Peron si è svolta ieri la super festa che ha raccolto a se tutte quelle persone che ci vogliono bene e che hanno contribuito con la loro presenza a scrivere pezzi di storia di questa società.

È stata l’occasione per presentare il libro “Il Club dei sogni” scritto appositamente da Cristian Canazza per celebrare al meglio questo evento che racchiudere in 190 pagine ricordi di vittorie e sconfitte sportive, di amicizie, viaggi e feste.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla grande festa rendendo così la giornata davvero speciale.

Un ringraziamento particolare va a Don Marco della parrocchia di Vigasio che ci ha guidati in un momento di preghiera celebrando la Santa Messa che ha anticipato la presentazione del libro.

Un altro grazie va a Claudio Prando delegato della F.I.G.C. di Verona, al Sindaco di Villafranca Roberto Dall’Oca, al Sindaco di Nogarole Rocca Luca Trentini figlio del nostro compianto e mai dimenticato Dirigente Remigio e al Presidente della Polisportiva Alpo Dall’Oca Marco che hanno impreziosito con la loro presenza la nostra festa.

Un grazie va anche Marina Stefano che ha presentato con la sua consueta simpatia e competenza l’intera presentazione del libro e le infinite premiazioni.

Un grazie ai nostri super sponsor i quali con il loro aiuto ci permettono di fare tutto questo.

Grazie di cuore a tutti! ❤️🖤

Le foto della festa.