Si gioca a Cadore la 4^ giornata d’andata del nostro campionato e i rossoneri partono subito forte prendendo in mano il gioco.
Al 7° minuto la prima occasione arriva con un tiro da fuori di Castellini che però finisce alto senza impensierire il portiere di casa.
Un minuto dopo grande occasione per noi con Marconi Nicolò che si presenta a tu per tu con il portiere di casa Bortori che in tuffo tocca quel che basta per deviare la palla sul palo.
Al 9° minuto brivido nella nostra area ma nessun attaccante del Cadore arriva per la deviazione vincente.
Al 11° minuto colpo di testa da buona posizione di Marconi Nicolò che finisce però alto senza impensierire il portiere di casa Bortori.
Al 14° minuto spizzata di testa di Sandrini per Marconi Nicolò che viene però contrastato bene al momento del tiro al limite dell’area.
Al 17° minuto azione pericolosa dei locali che però concludono debolmente verso la nostra porta.
Al 19° minuto gran tiro del numero 3 del Cadore Andreoli e miracolo di Martari che devia in tuffo.
Al 20° minuto bella azione dei nostri ma Sandrini conclude alle stelle da buona posizione.
Al 25° minuto punizione di Gottoli dai 25 metri sul quale vola il portiere del Cadore Bortori che neutralizza la forte conclusione del nostro capitano.
Al 27° minuto contropiede pericoloso del Cadore che si presenta nella nostra metà campo in 2 contro 1 ma fortunatamente per noi gli attaccanti di casa non si capiscono e sprecano così la favorevole opportunità.
Al 29° minuto sugli sviluppi di un calcio di punizione mischia nella nostra area risolta da una uscita di pugni di Martari che allontana la minaccia.
Al 31° minuto tiro da fuori del numero 10 biancoverde Sambugaro ma Martari fa buona guardia e para in sicurezza.
Al 37° minuto sugli sviluppi di un corner tocco vincente di Romanelli in piena area locale e gol del vantaggio per noi.
Al 39° minuto arriva subito una grande occasione per raddoppiare sugli sviluppi di un bel inserimento in area di Marconi Nicolò che però preferisce passare la palla al centro verso Sandrini invece di concludere e l’occasione sfuma con l’intervento dei difensori di casa.
Al 43° minuto tiro del numero 8 del Cadore Baffa con la palla che finisce fuori non di molto con Martari che comunque controlla a vista il pericolo.
L’inizio di ripresa è tutto a favore dei locali che già al 2° minuto vanno vicini al pareggio su un cross sul quale esce a vuoto Martari e dove arriva il nostro Romanelli che di testa a un metro dalla linea di porta riesce a sventare un gol che sembrava già fatto mettendo in angolo.
Al 4° minuto colpo di testa del numero 7 di casa Lugoboni che finisce alto di poco.
Al 10° minuto ancora i locali pericolosi su una punizione laterale messa in mezzo alla nostra area dove Martari ribatte corto e sul quale arriva il colpo di testa vincente del numero 7 di casa Lugoboni che però viene annullato dal direttore di gara per fuorigioco che anche rivisto in televisione non sembra francamente esserci.
Al 13° minuto miracolo di Martari che riscatta così prontamente la mezza indecisione precedente.
Al 17° minuto ci rifacciamo finalmente vivi in avanti e siamo pericolosi con Sandrini ma la sua conclusione viene deviata in angolo da un difensore.
Al 19° minuto gran conclusione di Veronese da fuori e palla che si stampa sulla traversa, la sfera arriva in area a Sandrini che tira di prima ma la sua conclusione viene respinta da un difensore.
Al 22° colpo di testa su azione d’angolo di Degani e palla fuori di un nulla.
Al 32° minuto arriva il pareggio dei padroni di casa su un discusso calcio di rigore che viene trasformato con grande precisione dal numero 4 del Cadore Ficcadenti che spiazza il nostro Martari e mette la palla a fil di palo dalla parte opposta.
Al 38° minuto ci prova Sandrini con una girata volante in area ospite ma la palla esce a lato di poco.
È l’ultima occasione della partita, finisce infatti con il risultato di 1 a 1.
Pareggio giusto per quello che si è visto in campo per una partita giocata dai nostri solo a sprazzi con la dovuta attenzione e grinta.
Forza ragazzi!
Concentrazione e determinazione in settimana per preparare al meglio la prossima partita quando ospiteremo al Ennio Piazzola di Alpo la Olimpia Ponte Crencano degli ex Bellé Pietro, Adami Michele e Lanza Fabio.
La Olimpia Ponte Crencano è una delle squadre più accreditate alla vigilia e che in queste prime partite sta rispettando i pronostici guidando la classifica con Povegliano e Virtus United con 10 punti, 3 punti in più dei nostri ragazzi.
Le foto della domenica.