Partita ricca di emozioni ma purtroppo dal finale amaro per i nostri ragazzi che sprecano troppo e alla fine non portano a casa punti per la loro classifica.
Al 1° minuto si inizia subito a fare sul serio con un bel cross da destra di Gaspari che taglia l’area del Casteldazzano ma sul quale nessuno dei nostri riesce ad intervenire.
Al 4° minuto su angolo la palla sbuca in centro area dove Valbusa ad un passo dalla porta non ha problemi a concludere in maniera vincente per il nostro vantaggio.
Al 5° minuto ci prova Fadini dal limite ma la sua conclusione non impensierisce il portiere di casa Petrin che blocca senza problemi.
Al 8° minuto gran tiro di Pasquetto dal limite e bella parata di Petrin che devia in angolo.
Al 10° minuto si vede il Casteldazzano con un bel tiro da fuori del numero 10 Donella che termina però alto di poco.
Al 21° minuto arriva il pareggio dei locali ed è una invenzione del numero 11 Bellomi che dal vertice dell’area fa partire un tiro a giro che si infila sotto l’incrocio dei pali.
Al 23° minuto parte in contropiede il numero 11 Bellomi ma la sua conclusione termina per nostra fortuna fuori a fil di palo.
Al 27° minuto grande occasione per noi su un rimpallo in area ma la conclusione di Ferrante viene respinta miracolosamente dal portiere di casa Petrin.
Al 31° minuto su azione d’angolo gran tiro di Degani e autentico miracolo del portiere di casa Petrin che toglie la palla da sotto l’incrocio dei pali mettendo in angolo.
Al 33° minuto altra grande occasione per noi con Chieppe che serve Fadini che appena dentro l’area tira ma la sua conclusione termina alta di un soffio.
Al 35° minuto arriva a sorpresa il vantaggio dei padroni di casa con una gran conclusione da fuori del numero 9 Notaro che si insacca imparabilmente a fil di palo.
Al 41° minuto su angolo testa di Valbusa verso il centro dell’area e palla che alla fine viene rinviata dalla difesa del Casteldazzano.
Nel secondo tempo al 12° minuto su punizione messa in mezzo dalla tre quarti è ancora Valbusa a farsi trovare pronto un’altra volta e a trovare la deviazione vincente per il nostro 2 a 2.
Al 16° minuto su punizione per i locali palla messa nella nostra area che rimbalza pericolosamente a un metro dalla riga di porta prima di uscire sul fondo.
Al 25° minuto su azione d’angolo per il Casteldazzano il numero 6 Sabbioni è il più lesto di tutti ad arrivare sulla palla ma la sua conclusione finisce sul palo e torna in area piccola dove Caltabiano contrasta il numero 11 Bellomi e per il Direttore di gara è fallo e fischia quindi un calcio di rigore per i locali.
Dal dischetto il numero 9 Notaro è freddo e trova il gol del nuovo vantaggio per la sua squadra.
Al 34° minuto in contropiede controlla un difficile pallone il numero 11 Bellomi che mette in mezzo per il numero 9 Notaro che di testa trova il gol del 4 a 2.
Al 42° minuto gran tiro di Pasquetto e ennesimo miracolo del portiere del Casteldazzano Petrin.
Al 43° minuto palla messa in mezzo dell’area del Casteldazzano pericolosa ma sulla quale nessuno dei nostri riesce ad intervenire.
Al 47° minuto Marconi Nicolo serve al centro Donatoni che però tira di poco alto sopra la traversa.
Al 51° minuto per un fallo su Marconi Matteo arriva un rigore anche per noi che Pasquetto trasforma per il definitivo 4 a 3.
Non c’è più tempo infatti per recuperare, con il rigore termina anche l’ultimo minuto di recupero.
Dispiace per le tante occasioni sprecate in avanti oggi dai nostri, abbiamo trovato di fronte anche un Petrin super oggi che ha compiuto più di una parata davvero fondamentale per la sua squadra ma di certo un po’ di cattiveria in più sotto porta da parte nostra non guasterebbe.
Ora più che mai bisogna fare un sacrificio, tutti insieme da squadra, pensando solo al bene comune per cercare di fare punti già da domenica.
Forza ragazzi, testa e cuore! ❤️ 🖤
Le foto della partita.